Speranza agguerrita al falò di confronto | Grande tensione a Temptation Island

Speranza e Alberto hanno affrontato il loro falò finale, il primo di questa edizione. Tra i due la situazione è precipitata in fretta. Ecco come è finita.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Il primo falò di confronto finale è arrivato, ovvero quello tra Speranza e Alberto, la coppia più in crisi di questa edizione. I due stanno insieme da ben 16 anni, ma questo non ha bloccato il ragazzo dall’instaurare un rapporto speciale con la tentatrice Nunzia.

Speranza ha resistito fino all’ultimo, nonostante fosse tentata di chiedere il falò di confronto immediato. Ha sofferto tantissimo durante questo percorso e ha versato molte lacrime. I telespettatori sperano con tutto il cuore che decida di lasciarlo, dopo questo tradimento. Come è andato il falò di confronto finale?

La disperazione di Speranza

La disperazione di Speranza è sempre più forte. Scoprire che il suo fidanzato Alberto ha preparato un weekend da sogno per la tentatrice Nunzia l’ha distrutta definitivamente. Il ragazzo l’ha ufficialmente tradita, trascorrendo una notte fatta di baci passionali con la single.

Speranza ha pianto tanto, tra le braccia di Carlotta e anche Alessia Marcuzzi si è avvicinata a lei per consolarla. Per lei questa è una conferma che lui l’ha tradita anche al di fuori della trasmissione. Carlotta ha proposto alla sua amica di uscire insieme loro due e andarsene lontano.

Francesca Carlotta Speranza Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Francesca Carlotta Speranza Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Alberto prima di andare al falò di confronto ha deciso di parlare con Nunzia, con cui ha condiviso questa esperienza. La ragazza gli ha detto che spera di poter vivere quelle emozioni fuori, senza limiti. Non sono mancati abbracci e baci pieni di sentimento.

Il falò di confronto

Speranza si è presentata al falò di confronto molto arrabbiata e con un filo di voce. La ragazza è convinta che per lui era già finita ancora prima di entrare in trasmissione. Alberto ha detto che negli ultimi anni pensava solo alla felicità di Speranza e per questo non riusciva mai a lasciarla.

Alberto ha cercato di giustificarsi in tutti i modi, aggiungendo che lui ha fatto tutto non solo per se stesso ma anche per lei. I due hanno una visione della loro storia molto diversa e non riescono più a trovare un punto di incontro.

Speranza e Alberto meteoweek.com
Speranza e Alberto meteoweek.com

Leggi anche -> Speranza in lacrime a Temptation Island | Il tradimento di Alberto con la single Nunzia

Leggi anche -> Speranza disperata per amore | Alberto pronto a lasciarla a Temptation Island

Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Alberto se è innamorato di Speranza. Ma la quinta puntata si è fermata qui, senza dare una risposta. La coppia uscirà insieme dalla trasmissione?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy