Temptation Island quinta puntata | Rancori e tradimenti per le coppie

La quinta puntata di Temptation Island è stata ricca di grandi colpi di scena. Le coppie sono arrivate alla fine di questo viaggio nei sentimenti.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

La quinta puntata di Temptation Island ha messo a dura prova le coppie rimaste in gioco. Il viaggio nei sentimenti è quasi giunto a conclusione e la tensione è alle stelle. I colpi di scena non sono mancati, ma questa edizione ha abituato i suoi telespettatori a grandi sorprese.

Siamo ad un passo dalla fine del programma condotto da Alessia Marcuzzi e i concorrenti sono arrivati al punto di dover decidere cosa sarà della loro relazione.

La quinta puntata di Temptation Island

Carlotta e Nello sono arrivati al limite. La ragazza ha reagito malissimo ai video visti nel pinnettu e, dopo un momento di forte rabbia, si è chiusa in bagno a piangere come una disperata. Speranza ha cercato di calmarla, senza successo.

Non è andato meglio il falò, in cui per la prima volta Carlotta si è mostrata senza la corazza di forza e grinta che ha sempre mostrato. Il crollo della ragazza ha colpito anche Alessia Marcuzzi.

Carlotta e Nello meteoweek.com
Carlotta e Nello meteoweek.com

Anche Nello ha visto i video della fidanzata durante il falò. Il ragazzo ha ammesso che nell’ultimo anno non le ha dato le attenzioni che meritava, ma ha anche specificato che Carlotta pretende sempre il massimo.

Falò di confronto finali

Speranza e Alberto hanno affrontato il falò di confronto finale. Un falò pieno di tensione, soprattutto dopo il tradimento del ragazzo con la single Nunzia. La coppia si è scontrata duramente, anche se lui ha cercato di farsi perdonare, ma non sappiamo ancora se sono usciti insieme o separati.

Alberto Speranza Francesca Salvo meteoweek.com
Alberto Speranza Francesca Salvo meteoweek.com

Leggi anche -> Salvo sconvolto a Temptation Island | La comunicazione importante di Alessia Marcuzzi

Leggi anche -> Speranza in lacrime a Temptation Island | Il tradimento di Alberto con la single Nunzia

Anche Francesca e Salvo hanno affrontato il falò di confronto finale e dopo una serie di chiarimenti, non del tutto facili, lui ha chiesto di uscire insieme e lei alla fine ha deciso di dargli un’altra possibilità.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy