Una Vita anticipazioni: una rottura sconvolge Acacias

Una vita, grandi cambiamenti in arrivo per la famiglia Palacios, nelle prossime puntate stravolgimenti e rotture tra i protagonisti della soap. 

Una Vita anticipazioni

Lolita e Carmen che sono sempre state unite saranno divise da eventi improvvisi che creeranno parecchi malumori. Dal momento in cui la Blasco diventa moglie di Ramon nel quartiere iniziano a girare voci sulla rottura tra le due donne. Proprio quando Ramon va a vivere da Lolita e Antonito con la sua Carmen si spezzano gli equilibri e iniziano i primi problemi. I giovani cercano di aiutarli per evitare che prendano casa quindi propongono alla coppia di andare a vivere presso la loro abitazione. I due accettano ma la convivenza tra le ex domestiche non va bene e si rivela sin dall’inizio un bel problema. 

Una vita territorio di scontri, nervosismo e tensioni  

Improvvisamente Una vita diventa il centro degli scontri e delle tensioni, tutti sembrano essere contro tutti. Lolita si mostra contraria alle proposte della moglie del suocero, quindi cerca di far valere la sua idea. Carmen invece si prende carico di tutte le faccende domestiche visto che Casado è in attesa e non vuole farla affaticare. Al contrario Lolita non cede i suoi lavori alla Blasco. Se inizialmente la Blasco cerca di essere paziente e di giustificare l’evidente nervosismo della donna in dolce attesa pensando alla gravidanza, in un secondo momento arriva a perdere la pazienza. 

Dopo il matrimonio di Ramon gli scontri sono diventati sempre più duri, quando Fabiana si rende conto di ciò che sta succedendo attorno a lei si pone delle domande. Lolita e Carmen fingono di andare d’accordo, ma le discussioni proseguono. Carmen offende Lolita durante una lite accesa scoperta da Antonito che informa subito Ramon dei fatti. Iniziano le indagini per capire la verità sulla faccenda. 

LEGGI ANCHE–> Una Vita Anticipazioni 15 ottobre 2020: il protagonista getta la spugna

LEGGI ANCHE–> Una Vita anticipazioni 14 ottobre: Alfredo in serio pericolo cadrà nell’inganno?

Ramon e Antonino si allontanano a causa delle continue liti delle donne 

Quando padre e figlio scoprono che i comportamenti strani delle donne sono reali discutono pesantemente perchè Ramon le rimprovera invitandole a smettere. Le voci di quartiere sono quindi vere, ma il figlio non accetta la presa di posizione del padre e i due litigano.  

Aria pesante e tesa, Antonito e Ramon iniziano ad evitarsi e Lolita e Carmen continuano a litigare, quando queste ultime ritrovano la serenità per padre e figlio è troppo tardi. Ad indagare sulla faccenda è Susana. 

Impostazioni privacy