Walter Nudo drastico cambio look: il prima e il dopo dell’ex naufrago

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27

Walter Nudo sta attraversando un periodo difficile e forse per questo proprio come molti, anche lui ha deciso di tagliare i capelli pensando di cambiare vita. 

Si è mostrato sui social con un volto nuovo, un prima e dopo che lascia senza parole. Sembrerebbe essere più curato, i suoi follower si sono subito complimentati con lui, con il barbiere e con la scelta fatta. A quanto pare il taglio di capelli nuovo lo ha ringiovanito del tutto. Dopo l’uscita dal Grande Fratello vip ha mantenuto la sua promessa, si è dedicato alla meditazione ed ai suoi figli e basta.  

Walter Nudo, dopo lo chignon nuovo look incisivo 

Walter Nudo infatti non è più apparso nei vari programmi televisivi, si è ritirato dando maggiore attenzione agli affetti ed alla sua compagna di vita. L’ultima volta si era fatto vedere con i capelli lunghi, un look parecchio trasandato per il quale sui social era stato soprannominato selvaggio. L’uomo ama la meditazione ed ha un bellissimo rapporto con la natura, quindi secondo la sua filosofia di vita prendersi troppo cura del corpo sposta l’attenzione dalla meditazione ad altro di sicuramente meno importante.  

Ad ogni modo la scelta di mantenere i capelli lunghi era legata anche ad una proposta fatta dal figlio ovvero tenere i capelli raccolti proprio come fanno i giapponesi. L’attore aveva seguito il suo consiglio raccogliendo la chioma in uno chignon sulla nuca. Le donne sui social avevano apprezzato quel look. Oggi però è arrivato il momento di dare un taglio perchè ha bisogno di un look sbrigativo molto più semplice. Un cambio incisivo che lo rende, secondo molti, ancora più affascinante di prima. 

View this post on Instagram

C’ERA UNA VOLTA SANSONE…un uomo la cui forza era molto più grande di quella degli altri uomini. ⠀ La sua straordinaria forza veniva dai suoi capelli lunghi, che amava e ne aveva cura. ⠀ Era un guerriero affascinante, stimato e ammirato dal suo popolo e temuto dai sui avversari. ⠀ Un giorno i suoi nemici scoprirono il segreto della sua forza e con l’inganno glieli tagliarono nel sonno. ⠀ Al suo risveglio, accortosi che non aveva più i suoi capelli, non riuscì a liberarsi dagli attacchi e fu fatto prigioniero. ⠀ Il nemico, inoltre, lo accecò per umiliarlo e per accertarsi che non avrebbe più reagito. ⠀ Gli anni passarono e Sansone, tenuto in catene in quella che lui credeva fosse la sua MORTE, ebbe la possibilità di vedere , con la sua cecità, dentro di SE, …di vedere ciò che non vedeva con gli occhi …e capire: LA VERA E UNICA FORZA non viene da qualcuno o qualcosa fuori di te, ma da DENTRO di te: si chiama FEDE. ⠀ LA FEDE e’ FIDUCIA, quella fiducia che , malgrado la situazione che stai vivendo sia difficile, TU HAI E CHE TI DA LA CERTEZZA che le cose andranno bene. Che la grande ENERGIA, che DIO, …che parla agisce e si esprime attraverso te, troverà il modo , la strada , la FORZA di trasformare la tua vita. ⠀ Un giorno SANSONE fu portato in un tempio, per essere nuovamente deriso dal suo nemico, … ma questa volta alzo’ le mani incatenate, le appoggio’ a 2 colonne, …non penso’ ai suoi capelli, non penso’ alla sua CECITÀ, non penso’ a ciò che non aveva più, non penso ai suoi “limiti fisici”, .. ma con TOTALE FIDUCIA chiese A DIO la forza di compiere la sua MISSIONE. ⠀ Sotto le risa dei Filistei, il TEMPIO inizio’ a TREMARE e in pochi minuti CROLLO’ tutto su di loro! NON mettere la TUA FORZA, la tua FELICITA’, la tua SERENITÀ nelle mani di QUALCOSA o QUALCUNO, sarà’ solo un ILLUSIONE a cui tu crederai e ne sarai SCHIAVO. La FORZA e’ SOLO dentro di te, abbi FIDUCIA, sii COSTANTE non smettere mai di guardare la luce alla fine del tunnel e TI GARANTISCO: 👇👇🙏🌈 ⠀ TU TI TRASFORMERAI NELLA NUOVA E MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO!!!!!! #ilcamminodisantiago #🙏

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on

LEGGI ANCHE–> Walter Nudo se ne frega del Coronavirus | Affermazioni scioccanti dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE–> Walter Nudo la vita per aiutare gli altri : “Dovevo farlo , volevo servire”

Dall’uscita dal Grande Fratello Vip ad oggi, l’infarto e la morte della zia  

Oggi l’attore ha parlato del periodo difficile che sta attraversando e del quale i suoi follower hanno più volte chiesto preoccupati. Qualche mese fa è stato colto da un infarto serio mentre si trovava in America. E’ stato tanto male, ma allo stesso tempo sa di essere stato fortunato.  

Si è ripreso in fretta e quell’episodio si è rivelato decisivo per una presa di posizione professionale: ritirarsi dalle scene nonostante il suo profondo dispiacere. Qualche giorno fa l’ultimo avvenimento drammatico ovvero la scomparsa della zia alla quale lui era tanto legato e della quale ha voluto parlare con i follower su Instagram.