Walter Nudo drastico cambio look: il prima e il dopo dell’ex naufrago

Walter Nudo sta attraversando un periodo difficile e forse per questo proprio come molti, anche lui ha deciso di tagliare i capelli pensando di cambiare vita. 

Si è mostrato sui social con un volto nuovo, un prima e dopo che lascia senza parole. Sembrerebbe essere più curato, i suoi follower si sono subito complimentati con lui, con il barbiere e con la scelta fatta. A quanto pare il taglio di capelli nuovo lo ha ringiovanito del tutto. Dopo l’uscita dal Grande Fratello vip ha mantenuto la sua promessa, si è dedicato alla meditazione ed ai suoi figli e basta.  

Walter Nudo, dopo lo chignon nuovo look incisivo 

Walter Nudo infatti non è più apparso nei vari programmi televisivi, si è ritirato dando maggiore attenzione agli affetti ed alla sua compagna di vita. L’ultima volta si era fatto vedere con i capelli lunghi, un look parecchio trasandato per il quale sui social era stato soprannominato selvaggio. L’uomo ama la meditazione ed ha un bellissimo rapporto con la natura, quindi secondo la sua filosofia di vita prendersi troppo cura del corpo sposta l’attenzione dalla meditazione ad altro di sicuramente meno importante.  

Ad ogni modo la scelta di mantenere i capelli lunghi era legata anche ad una proposta fatta dal figlio ovvero tenere i capelli raccolti proprio come fanno i giapponesi. L’attore aveva seguito il suo consiglio raccogliendo la chioma in uno chignon sulla nuca. Le donne sui social avevano apprezzato quel look. Oggi però è arrivato il momento di dare un taglio perchè ha bisogno di un look sbrigativo molto più semplice. Un cambio incisivo che lo rende, secondo molti, ancora più affascinante di prima. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Dall’uscita dal Grande Fratello Vip ad oggi, l’infarto e la morte della zia  

Oggi l’attore ha parlato del periodo difficile che sta attraversando e del quale i suoi follower hanno più volte chiesto preoccupati. Qualche mese fa è stato colto da un infarto serio mentre si trovava in America. E’ stato tanto male, ma allo stesso tempo sa di essere stato fortunato.  

LEGGI ANCHE–> Walter Nudo se ne frega del Coronavirus | Affermazioni scioccanti dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE–> Walter Nudo la vita per aiutare gli altri : “Dovevo farlo , volevo servire”

Si è ripreso in fretta e quell’episodio si è rivelato decisivo per una presa di posizione professionale: ritirarsi dalle scene nonostante il suo profondo dispiacere. Qualche giorno fa l’ultimo avvenimento drammatico ovvero la scomparsa della zia alla quale lui era tanto legato e della quale ha voluto parlare con i follower su Instagram. 

Impostazioni privacy