Alberto Matano lacrime in diretta, il giornalista si commuove: “Giorno triste”

Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. Cos’è successo?

Alberto Matano – meteoweek

Perché il giornalista Alberto Matano non trattiene le lacrime in diretta? Si lascia andare alle emozioni il conduttore della ‘Vita in diretta’ e ammette al pubblico che quello è un giorno veramente molto triste. Grande commozione in studio ma cosa è successo realmente?

Alberto Matano non trattiene le lacrime in diretta

Durante la puntata di ieri, 15 ottobre 2020, il conduttore de ‘La Vita in diretta’ si lascia andare alla commozione: Alberto Matano non trattiene le lacrime in diretta.

Il giornalista Alberto Matano – meteoweek

Cosa è successo nello studio Rai da portare il giornalista, sempre così integerrimo e tenace, ad abbandonarsi alle proprie emozioni? Il conduttore ammette chiaramente che quello è davvero un giorno molto triste, spiegando il perché della sua commozione.

L’evento che ha portato questo stato d’animo al giornalista Rai è la morte della Governatrice della Calabria, Jole Santelli. Durante la puntata in diretta, Alberto Matano le ha reso omaggio, riservando per la donna dolci parole: “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace. Ha fatto una lunga carriera politica, poi è tornata nella sua terra, la Calabria, che è anche la mia terra. Ha deciso di lavorare per la sua terra. Jole Santelli se n’è andata questa notte a 51 anni”.

Una scomparsa che ha scosso il giornalista che, proprio non riesce a trattenersi, e si abbandona alla commozione: “È un giorno triste per la Calabria. Un abbraccio a Jole, a tutti i calabresi a tutte le persone che le volevano bene”.

L’omaggio a Jole Santelli

La Governatrice della Calabria Jole Santelli, scomparsa ieri, 15 ottobre 2020, a soli 51 anni a causa di un tumore ai polmoni, è stata una delle protagonisti principali dell’emergenza Covid-19: conosciuta soprattutto per il suo modo tenace di gestire la pandemia nella sua regione.

Jole Santelli – meteoweek

A renderle omaggio, non solo il giornalista Alberto Matano durante la ‘Vita in diretta‘, ma tanti altri personaggi noti.

Fortemente provata dalla scomparsa della Governatrice anche Alessandra Mussolini che ha rivolto il suo pensiero a Jole Santelli: “Ciao, amica sincera” ha così scritto sul suo profilo Instagram.

Addolorata per la morte della Santelli anche Carmen Russo che scrive una dolcissima dedica sui social.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini a muso duro su Alberto Matano | La verità a Verissimo

Leggi anche -> Alberto Matano costretto a smentire: “Anche mia madre si è allarmata”

“Cara Jole , sei stata una donna speciale sempre pronta a scendere in campo per l’uomo e per gli animali Orgoglio di noi donne che la terra ti sia lieve con affetto sentite condoglianze alla famiglia” così conclude il cordoglio Carmen Russo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy