Anna Boschetti accuse contro Temptation Island | Leonessa sulla difensiva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

Anna Boschetti si lascia andare su Instagram ad accuse pesanti contro Temptation Island. Una vera leonessa sulla difensiva, che ricorda il suo falò con Andrea Battistelli.

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Anna Boschetti è stata una delle protagoniste di Temptation Island più criticata di sempre. La sua relazione con Andrea Battistelli ha colpito tutti, soprattutto quando lei ha dimostrato di essere disposta a fare le cose peggiori per convincerlo a sposarla e a fare un figlio.

Nonostante questo i due sono usciti insieme dalla trasmissione e lei è stata costantemente oggetto di critiche da parte dei telespettatori. Il suo atteggiamento, schietto ma anche vendicativo, non è stato apprezzato dal pubblico. Per questo ha deciso di parlare su Instagram, difendendosi.

Le accuse di Anna Boschetti contro Temptation Island

Anna Boschetti è una persona molto schietta, che non si è mai fatta problemi a parlare direttamente con i suoi follower. Il suo carattere forte lo abbiamo conosciuto proprio a Temptation Island, dove ne ha combinate di tutti i colori per convincere Andrea a sposarla e avere dei figli.

La donna ha attirato l’antipatia dei telespettatori, proprio a causa del suo modo di fare. Durante il suo falò di confronto con Andrea aveva apertamente dichiarato di essere felice di averla vista soffrire. Ovviamente questa frase non è piaciuta a nessuno ed è stata oggetto di numerosi giudizi.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli meteoweek.com
Anna Boschetti e Andrea Battistelli meteoweek.com

Anna ha deciso di parlare proprio di questo argomento, confrontando le sue parole con quelle ascoltate nei falò di confronto andati in onda mercoledì sera, durante questa nuova edizione di Temptation Island. La donna ha saputo difendersi alla perfezione.

Le parole della donna

Anna Boschetti non ci sta e ha deciso di sfogarsi su Instagram per difendere la sua posizione. La donna ha spiegato che non trova giusto che sia stata così duramente criticata quando ha detto che era contenta di aver fatto soffrire Andrea, perché è stata schietta e sincera, visto che il suo scopo era quello di farlo ingelosire.

Anna ha spiegato di aver visto i nuovi falò di confronto e di essere senza parole. Non ha apprezzato vedere che i protagonisti di questa edizione, soprattutto gli uomini, ne hanno combinate di tutti i colori, arrivando anche a tradimenti, e poi al confronto si sono giustificati dicendo che non volevano far del male al proprio partner.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti1 meteoweek.com

Leggi anche -> Anna Boschetti vittima delle supposizioni | Ex di Temptation Island ha ceduto alla chirurgia?

Leggi anche -> Anna Boschetti tra i vip: cena special con loro al ristorante di Andrea

La Boschetti ha spiegato che allora è stata molto più sincera lei, anche se si è beccata tutte le critiche sui social. Ad essere criticate dovrebbero essere queste persone, che fanno quello che vogliono, e poi trovano giustificazioni assurde per non essere lasciati. Cosa ne pensate?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek