Anna Boschetti vittima delle supposizioni | Ex di Temptation Island ha ceduto alla chirurgia?

Anna Boschetti è rimasta vittima di diverse supposizioni da parte dei fan. La donna è finita al centro dell’interesse, perché tutti sono convinti che dopo Temptation Island ha ceduto alla chirurgia estetica. 

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Anna Boschetti è stata molto criticata durante la partecipazione a Temptation Island, ma nonostante questo è riuscita a rimanere nel cuore dei fan, che continuano a seguirla costantemente sul suo profilo Instagram, in cui ama condividere parte della sua vita privata e della sua relazione. 

La donna si è mostrata in molti servizi fotografici particolarmente sensuale ed è anche stata criticata come madre. Secondo alcuni utenti, infatti, una madre non farebbe mai delle foto così provocanti. Una critica completamente fuori luogo, a cui Anna ha subito risposto. Le sue follower recentemente le hanno fatto delle domande molto particolari sul suo aspetto fisico.

Anna Boschetti vittima delle supposizioni

Anna Boschetti ama mostrarsi alle persone sul suo profilo Instagram, raccontando quello che fa durante il giorno, la sua relazione con Andrea Battistelli e la sua vita quotidiana, fatta di tante cose belle e ora anche di tanto amore.

L’ex protagonista di Temptation Island è rimasta vittima delle supposizioni e dei giudizi delle sue follower. Esponendosi così tanto è inevitabile non passare sotto lo scanner degli utenti del web. La donna ha voluto fare un chiarimento nelle sue storie Instagram, rispondendo ad una domanda ricorrente.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti1 meteoweek.com

Le follower di Anna Boschetti continuano a chiederle dove è andata a rifarsi le labbra. Sono tutte convinte che abbia ceduto alla chirurgia estetica e sono molto curiose di capire dove ha scelto di farsi il ritocchino.

La risposta dell’ex di Temptation Island

Anna Boschetti ha risposto a tutte le sue follower tramite storie di Instagram. La donna ha spiegato che in realtà non si è rifatta le labbra. La bocca è completamente naturale e ha spiegato che è un dono di famiglia avere le labbra carnose.

La Boschetti ha ammesso tranquillamente di aver fatto qualche punturina sulla fronte, grazie a Giacomo Urtis, ma di non aver mai toccato le sue labbra. Una risposta diretta e anche molto sincera, che ha svelato il suo piccolo segreto.

Anna Boschetti2 meteoweek.com
Anna Boschetti2 meteoweek.com

Leggi anche -> Anna Boschetti tra i vip: cena speciale con loro al ristorante di Andrea

Leggi anche -> Anna Boschetti torna indietro dopo Temptation | Andrea di nuovo al falò

Anna Boschetti non si è rifatta le labbra. La sua bocca non ha mai subito nessun ritocco ma è sempre stata carnosa al naturale, proprio come tutti i membri della sua famiglia. L’ex di Temptation Island ha finalmente tolto un dubbio alle sue follower.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy