Barbara D’Urso non ha rivali, foto esplosivo con scollatura a vista: boom di like

Barbara D’Urso ha dato un buongiorno particolare a tutti i suoi follower di Instagram che si sono trovati sulla home una foto super sexy con fisico da urlo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La regina di Cologno Monzese ha scritto sotto il post “Mi sono svegliata così” e la conseguenza è stata una serie di like, condivisioni e commenti che hanno fatto sì che il suo scatto diventasse in pochissimi minuti virale. In tante le hanno chiesto come fa a mantenersi così in forma alla sua età, l’ammirazione del pubblico femminile è tanta. Oggi è tra le conduttrici più seguite, ha 2,7 milioni di follower che vedono anche i suoi programmi. E’ tanto brava da riuscire a coniugare perfettamente la televisione con il web. Ciò che la riempie di soddisfazioni in modo particolare è che chi la segue ha qualunque età. Si passa dai più giovani ai più anziani.

Barbara D’Urso semi nuda o no riesce ad accaparrarsi tanti complimenti

Barbara D’Urso è riuscita a colpire dritto al cuore un pubblico vasto di intere generazioni che la seguono non soltanto durante l’autunno, l’inverno e la primavera con la diretta delle sue trasmissioni ma anche durante la pausa estiva. Infatti Barbarella nel periodo estivo ha pubblicato diverse foto eleganti e sensuali proprio come quest’ultima.

Una foto in spiaggia, in cui la presentatrice appare semi nuda super sexy ha attirato il commento di un uomo che in modo molto volgare le ha scritto che avrebbe tanto voluto fare l’amore con lei. Sono in tanti a giudicarla, giustamente, una bellissima donna, ma c’è anche chi si prende la libertà di insultarla anche senza motivo, magari per invidia.

 

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso si arrabbia in diretta, l’ospite la accusa: “Fai terrorismo mediatico”

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso e Vasco Rossi insieme: le foto del loro flirt

La risposta di Barbara è il silenzio, così mette a tacere anche i cattivi

Fino ad oggi l’unica risposta della D’Urso è il silenzio: non ha mai reagito alle critiche o alle cattiverie social. Ha sempre affermato di avere un suo modo di condurre le battaglie. La migliore risposta secondo lei è il silenzio, non vuole scendere a livelli bassi.

E’ una lotta a chi riesce a resistere più a lungo, ma negli anni ha già dimostrato di essere brava a fregarsene sia dei cattivi che dei detrattori che vorrebbero tanto vederla cadere e non rialzarsi più. La D’Urso però è forte anche grazie al sostegno di chi le vuole bene, difficilmente cederà al parere altrui.

Impostazioni privacy