Barbara D’Urso si arrabbia in diretta, l’ospite la accusa: “Fai terrorismo mediatico”

Botta e risposta tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso e uno dei suoi ospiti. Tema della puntata le nuove regole previste dal DPCM del Governo. Ecco cosa è successo.

L’accusa dell’ospite a Barbara D’Urso

Nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5, i telespettatori del programma hanno assistito ad un feroce faccia a faccia tra un ospite e la conduttrice di Barbara D’Urso. In collegamento con lo studio di Cologno Monzese un agente immobiliare di Forlì che contravviene volutamente al DPCM sul distanziamento sociale facendo entrare nel suo piccolo ufficio più di due persone alla volta, per di più senza mascherina. L’uomo si è lamentato delle multe arrivate, due da 400 euro, come prevedono i provvedimenti adottati dal Governo.

Alla fine del racconto, la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto notare che bisogna rispettare le regole e che è sbagliato far entrare nel locale più delle due persone previste dalle regole, dal momento che potrebbe scatenare un focolaio se solo uno dei suoi clienti fosse positivo. L’ospite, a quel punto, si alterato ed ha accusato la conduttrice con queste parole: “Se mi hai contattato per farmi una ramanzina, hai trovato la persona sbagliata. Anche tu stai violando il Dpcm, sei in studio senza mascherina. State facendo terrorismo mediatico, giocando con i numeri”.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso e Vasco Rossi insieme: le foto del loro flirt

Non un buon momento per Barbara D’Urso

Sono tempi certamente difficili per Barbara D’Urso, alle prese con ospiti che spesso si rivelano ostili nei suoi confronti. Dopo la famosissima discussione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi – che non sarà più invitato in trasmissione – nelle scorse settimane un’altra lite ha fatto parlare molto i giornali.

L’influencer Iconize, infatti, invitato a Live – Non è la D’Urso per parlare della sua denuncia per aggressione omofoba e stato accusato durante la trasmissione di aver inventato tutto. L’influencer ha successivamente accusato Barbara D’Urso di aver messo su un teatrino per screditarlo.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, il toccante messaggio all’amico scomparso: “pezzo del mio cuore”

La risposta di Barbara D’Urso

L’accusa ha mandato su tutte le furie la conduttrice di Pomeriggio Cinque che ha perso la pazienza. Nel corso del lockdown Barbara D’Urso ha tenuto incollati i suoi telespettatori parlando dei pericoli del virus – celebre il video in cui mostra come lavarsi correttamente le mani – e tenendoli aggiornati con i spaventosi i numeri di quelle drammatiche settimane.

Barbara D'Urso

La conduttrice non si dunque tirata indietro ed ha risposto per le rime: “Tu ti permetti di dire che io gioco con i numeri, io leggo i numeri, oggi 7mila nuovi positivi. Qui non violiamo la legge, nel Dpcm ci sono anche le regole per gli studi televisivi. Prendo le distanze da quello che dici”.

Impostazioni privacy