Barbara Palombelli risultato test coronavirus: la decisione per Stasera Italia

La conduttrice Barbara Palombelli nelle ultime ore si è sottoposta al tampone. Purtroppo nel suo studio, nei giorni scorsi, è stata raggiunta dal capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati Mariastella Gelmini risultata positiva al Covid. Scopriamo le ultime novità sulla conduttrice di Rete 4 e le evoluzioni per Stasera Italia.

Barbara Palombelli negativa al Covid - meteoweek
Barbara Palombelli negativa al Covid – meteoweek

Situazione complicata

Si torna indietro nel tempo per la conduttrice di rete 4. Infatti i fan della trasmissione Stasera Italia ricorderanno che a marzo la conduttrice non poteva ospitare nessuno in studio proprio in seguito all’emergenza sanitaria. La conduttrice è risultata negativa al Covid-19 ed è per questo che potrà condurre la sua trasmissione Stasera Italia su Rete 4 ma tornando al totale isolamento così come accadeva qualche mese fa.

Leggi anche -> Barbara Palombelli a Stasera Italia: “La dignità di una persona è il lavoro, non la fila all’Inps per il reddito di cittadinanza”

Decisioni obbligate

La conduttrice Palombelli ha voluto aggiornare tutti i suoi follower sui social network dichiarando che Stasera Italia ritornerà su Rete 4 con lei alla conduzione. Non ci saranno ospiti in studio per i motivi legati all’elevato numero di contagi in Italia in questi ultimi giorni.

Barbara Palombelli - meteoweek
Barbara Palombelli – meteoweek

Anche due personaggi molto famosi dello sport, Valentino Rossi e Federica Pellegrini sono risultati positivi al tampone ed è per questo che stanno attraversando questo periodo molto tormentato come tantissimi italiani.

Barbara Palombelli padrona assoluta della trasmissione

Se Stasera Italia avrà sempre la sua conduttrice Palombelli a parlare delle ultime vicende politiche e di emergenza sanitaria in Italia, il pubblico potrà seguire le ultime informazioni senza vedere ospiti in studio. Ciò potrà anche essere spiacevole ma allo stesso tempo potrà garantire l’incolumità degli addetti ai lavori, compresa la presentatrice.

Barbara Palombelli a Stasera Italia - meteoweek
Barbara Palombelli a Stasera Italia – meteoweek

Leggi anche -> Barbara Palombelli vuota il sacco: “Lo faccio due volte a settimana..”

La conduttrice dopo aver avuto l’esito negativo del tampone ha voluto condividere questa gioia con i suoi fan sui social network ma allo stesso tempo si è mostrata molto amareggiata a dover tornare alle condizioni di marzo in cui non poteva ospitare nessuno in studio per motivi ormai noti.

Impostazioni privacy