E adesso Tina fa impazzire di gelosia Gemma: l’incontro con l’ex della Galgani

L’astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua e sarà destinato a proseguire dopo le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo.

Tina Cipollari e Gemma Galgani

I rapporti civili tra Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno iniziato ad incrinarsi negli studi di Uomini e Donne durante la relazione tra la dama del trono over e l’ex fidanzato Giorgio Manetti. L’opinionista, dopo una serie di tira e molla tra la coppia che, poi, ha deciso di troncare ogni rapporto, ha preso sin da subito le parti del cavaliere iniziando così una querelle infinita con la Galgani.

Quest’ultima, forse infastidita anche dalla complicità venutasi a creare tra Tina e Giorgio, non è riuscita – in più di un’occasione – a contenere la gelosia nei confronti dell’opinionista e tra le due sono volate parole grosse. Le ultime foto pubblicate dal settimanale Nuovo in cui la Cipollari riabbraccia Manetti durante un soggiorno in Toscana, potrebbero nuovamente accendere la miccia tra le due signore.

Tina Cipollari abbraccia Giorgio Manetti

Leggi anche–>“Le tiro una sedia addosso” | Tina Cipollari furiosa e senza freni

Tina Cipollari ritrova Giorgio Manetti

Come documentato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, i rapporti tra Tina e Giorgio hanno continuato ad essere amichevoli nonostante l’uscita di lui da Uomini e Donne.

La Cipollari, che è legata a Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, si trova spesso a viaggiare tra Roma e il capoluogo toscano e, proprio in occasione di una delle sue trasferte, Tina ha ritrovato Manetti.

Negli scatti pubblicati dal rotocalco di cronaca rosa si assiste agli abbracci e ai baci tra i due alla presenza dei rispettivi compagni.

Tina, infatti, è accompagnata da Vincenzo, mentre accanto a Giorgio compare la nuova fidanzata, Caterina, con cui convive.

Tina Cipollari abbraccia Giorgio Manetti
Tina Cipollari abbraccia Giorgio Manetti

Leggi anche–>“Hai scritto al mio ex marito”, Tina Cipollari inchioda Gemma: il messaggio inviato

Gemma Galgani sarà gelosa?

Le foto faranno probabilmente discutere a Uomini e Donne. Gemma, che non ha mai nascosto l’antipatia nei confronti di Tina e la gelosia per il suo rapporto con Manetti, potrebbe cogliere la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa alla nemica di sempre.

Tra le due, dunque, potrebbe scatenarsi una nuova querelle destinata a far chiacchierare ed animare ulteriormente gli studi televisivi del dating show di Maria De Filippi.

Come prenderà, quindi, Gemma l’incontro amichevole tra la Cipollari e il suo ex Manetti? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy