“Hai scritto al mio ex marito”, Tina Cipollari inchioda Gemma: il messaggio inviato

Nella puntata odierna di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari ha preso di mira una dama del programma per un motivo davvero inaspettato. Scopriamo subito cosa sia successo nei dettagli.

Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

L’ira funesta

La puntata di martedì di Uomini e Donne si è aperta come al solito con lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima, nella clip della scorsa settimana, ha definito la vamp di Viterbo come un’esperta di pesci in quanto la definisce sempre scorfano. Per tali affermazioni Tina si è adirata completamente contro la dama piemontese anche se i discorsi sono andati oltre.

Leggi anche -> Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

Rivelazioni inaspettate

Durante la aspro scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne, è venuta fuori un’indiscrezione che riguarda proprio la dama piemontese e l’ex marito di Tina ovvero Kikò Nalli. Gemma ha confermato di essersi complimentata più volte con l’uomo per la persona che è e per il lavoro che svolge.

Gemma Galgani contro Tina - meteoweek
Gemma Galgani contro Tina – meteoweek

Tali parole hanno indotto Tina a pensare che ci ha provato anche col suo ex marito in quanto sarebbe alla ricerca di uomini più giovani. In studio si sono incendiati gli animi ed è per questo che la padrona di casa, Maria De Filippi, ha preferito far accomodare la donna per dare spazio ad un’altra dama.

Lo scontro con Aurora

Dopo l’esordio quotidiano di Gemma Galgani e i suoi scontri con Tina Cipollari, la puntata ha preso una piega diversa e in questo caso la protagonista è stata la dama Aurora. Quest’ultima, sin dall’inizio della sua partecipazione nel programma non ha mai avuto un buon rapporto con l’opinionista di Viterbo e soprattutto con Gianni Sperti.

Aurora di Uomini e Donne - meteoweek
Aurora di Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Sammy Hassan travolto dagli eventi | Momenti di panico dopo Uomini e Donne

Le accuse che gli opinionisti del programma muovono contro Aurora riguarderebbero la sua falsità ed il suo modo di essere. La puntata è poi proseguita con Roberta e Carlotta protagoniste per contendersi il cavaliere partenopeo Michele che sta uscendo con entrambe.

Impostazioni privacy