Gaia Gozzi nuovo look: caschetto cortissimo per l’ex di Amici FOTO

Camaleontica, ammaliante e sempre sul pezzo Gaia Gozzi. L’ex concorrente di Amici spiazza il pubblico con i continui cambi di look.

Gaia Gozzi, camaleontica e affascinante 

Gaia Gozzi ha ufficialmente conquistato anche il mondo del web. Dopo aver sorpreso positivamente il pubblico per le sue eccellenti doti canore, la cantante sta facendo letteralmente affascinare i suoi seguaci dell’etere con i suoi continui e repentini stravolgimenti nel look. L’abbiamo ammirata e vista in tante differenti salse e la cantante ora ci ha preso gusto sapendo di essere piacevole come poche nel mondo dello spettacolo. L’ultimo stravolgimento riguarda ovviamente il suo taglio di capelli che ha subito un cambiamento che piace. Gaia Gozzi si è immortalata sui social con un caschetto cortissimo che tende ancor di più a risaltare il suo dolcissimo viso. La foto piace e la camaleontica Gaia Gozzi ha superato anche questa prova. Brava.

Leggi anche -> Gaia Gozzi, avete mai visto la sorella Giulia? Eccola, due gocce d’acqua

Leggi anche -> Gaia Gozzi innamorata pazza: ecco chi è il famoso fidanzato FOTO

Gaia innamorata di Daniele?

Daniele Dezi, che vive attualmente a Roma, ha iniziato a interessarsi alla musica da giovanissimo, approcciando lo studio del basso attorno ai 14 anni. In una recente intervista il produttore – già artefice del successo di Achille Lauro – si era così espresso:

grazie alla visibilità del cantautorato indie, è possibile parlare di un buon momento per la scena musicale italiana.

L’artista è su Instagram con un profilo seguito da poco più di 20mila persone, Daniele Dezi è papà di una bambina di sette anni, che compare spesso nei suoi scatti social. Gli altri, nella maggior parte dei casi, sono dedicati a momenti di lavoro sia in studio. Insomma, se son rosse …suoneranno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy