Gf Vip, in casa arriva un nuovo concorrente? Dayane e Pierpaolo in “pericolo”

Le ultime indiscrezioni sui futuri concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip annunciano l’arrivo di un personaggio con cui Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli hanno avuto a che fare.

Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello al Gf Vip

Il Grande Fratello Vip si allungherà fino al prossimo febbraio 2021 e gli autori hanno pensato di far entrare nella casa altri concorrenti in grado di animare l’appartamento. Secondo la notizia lanciata da Davide Maggio, tra i super favoriti a varcare la porta rossa ci potrebbe essere proprio Stefano Bettarini, già inquilino della prima edizione del Gf Vip.

Ma se Bettarini potrebbe rappresentare un personaggio “innocuo” per qualcuno, per altri potrebbe essere un vero e proprio terremoto. Stefano, infatti, ha già avuto modo di conoscere Pierpaolo Petrelli durante la sua esperienza a Temptation Island Vip con Nicoletta Larini, e ha avuto un flirt lampo con Dayane Mello, sulla quale non ha mai speso parole gentili.

Stefano Bettarini al vetriolo contro Petrelli

In occasione di Casa Chi, infatti, Stefano Bettarini è intervenuto per commentare gli ultimi fatti che hanno animato il Gf Vip senza nascondere l’astio che nutre nei confronti di Pierpaolo.

Quest’ultimo è stato uno dei tentatori di Temptation Island Vip durante l’edizione di cui furono protagonisti Stefano e Nicoletta Larini.

Petrelli, che ci provò con la compagna dell’ex calciatore nel villaggio, avrebbe continuato a corteggiarla anche lontano dal reality show inviandole un messaggio che, ancora oggi, fa arrabbiare Bettarini.

Con quel tentatore ce l’ho un pochino perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta”, ha confessato lui mostrando a tutti il messaggio che Pierpaolo inviò alla Larini.

Stefano Bettarini torna al Gf Vip

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra la Gregoraci e Petrelli: scompiglio nella casa

Stefano Bettarini contro Dayane Mello

Ma Petrelli non è l’unico a far ingrossare la vena del collo a Bettarini. Nella casa del Gf Vip, qualora dovesse davvero entrare, c’è anche la sua ex Dayane Mello.

I due ebbero un flirt lampo durante L’Isola dei famosi dove lei partecipava come concorrente e Stefano aveva il ruolo di inviato.

Leggi anche–>Dure accuse contro Dayane Mello: “La figlia le dava fastidio”

La relazione tra loro durò un battito di ciglia e lei lo lasciò pubblicamente dopo avergli fatto credere di essersi perdutamente innamorata.

E, proprio nei confronti della Mello, Bettarini non è stato affatto gentile. “Ndo cojo cojo! Basta far parlare di sé – ha commentato lui – . Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Oppini, ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro”.

Impostazioni privacy