Grande Fratello Vip, lo scherzo finisce male: concorrente si arrabbia, volano sedie VIDEO

Grande Fratello Vip, la notte appena trascorsa è andata nel caos a causa di Tommaso Zorzi che ubriaco ha inscenato una dichiarazione d’amore per Oppini.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Si è trattato di uno scherzo che inizialmente l’uomo aveva preso come tale reagendo con una bella risata. Poi quando l’influencer ha continuato le avances e dolci parole nei confronti del figlio di Alba Parietti la situazione è sfuggita di mano. Oppini si è arrabbiato e gli ha scagliato contro una sedia proprio al centro del salotto della casa del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip, l’influencer completamente su di giri

Al Grande Fratello Vip continuano le discussioni. Questa volta al centro del chiacchiericcio sono Zorzi e Oppini che non ha accettato lo scherzo dell’influencer. Francesco ha cercato più volte di metterlo al suo posto e richiamarlo alla serietà ma non è servito a porre un freno ad un Tommaso Zorzi su di giri a causa dell’alcol. Quando Francesco è apparso arrabbiato Tommaso ha affermato di esserlo anche lui dopo essere stato rifiutato palesemente davanti ai coinquilini.

Ha negato si trattasse di uno scherzo portando avanti una farsa che non divertiva più nessuno da un pezzo. Il tutto ha fatto arrabbiare ancora di più Oppini che non è riuscito a mantenere la calma. Così a causa di rabbia e delusione ha lanciato una sedia contro Tommaso ed è andato via definendo il tutto privo di senso.

LEGGI ANCHE–> Loredana Lecciso contro Alfonso Signorini: promessa mancata al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE–> Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra la Gregoraci e Petrelli: scompiglio nella casa

Botta e risposta tra i due coinquilini, lo scherzo è bello quando dura poco

La lite è andata avanti ancora per un pò; tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ci sono stati vari botta e risposta e poi il chiarimento. Zorzi ha chiesto perchè uno scherzo simile si può fare tra uomo e donna come successo tra Pierpaolo Pretelli e Guenda Goria e non tra uomini come nel loro caso. Francesco ha spiegato di essersi sentito in imbarazzo, queste le sue parole: “Non sapevo che dire, ci tengo a te, non voglio ferirti. Era uno scherzo fuori luogo”.

Poi ha affermato che lo ha infastidito anche lo scherzo che ha visto come protagonisti Guenda e Pierpaolo perchè con i sentimenti non si gioca. Nel loro caso, ciò che secondo lui è piuttosto grave è la reazione che ha avuto Zorzi, che ha lanciato una tazzina affermando di essersi sentito lui in imbarazzo, artefice dello scherzo. Da carnefice a vittima è un attimo.

Impostazioni privacy