Loredana Lecciso contro Alfonso Signorini: promessa mancata al Grande Fratello Vip

Spuntano nuovi retroscena su questa edizione del Grande Fratello Vip dove, stando alle ultime dichiarazioni, avrebbe dovuto essere presente anche Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso attacca Alfonso Signorini

Da tempo il nome di Loredana Lecciso viene associato a numerosi reality show, primo fra tutti il Grande Fratello Vip. La compagna di Al Bano Carrisi sembra essere una delle più corteggiate dagli autori dei programmi tv e anche Alfonso Signorini ha tentato di convincerla a far parte di questa edizione del Gf Vip.

Loredana, però, com’è noto, sembra essere un po’ allergica ai reality show. Tuttavia, stando a quanto spiegato da lei al settimanale Oggi, proprio Signorini le avrebbe proposto di far parte del programma con un ruolo ben diverso da quello di concorrente. Il giornalista, infatti, pare avesse pensato alla Lecciso come opinionista del Gf Vip ma, qualcosa, potrebbe essere cambiata nel corso della formazione del cast.

Signorini delude la Lecciso

A raccontare quanto successo con Alfonso Signorini è stata proprio Loredana Lecciso che, intervistata dal settimanale diretto da Umberto Brindani, ha ammesso di essere stata delusa dal conduttore Mediaset.

Signorini mi ha chiamato per avermi nel cast, e gli ho detto che non me la sentivo – ha rivelato la compagna di Al Bano – . Dopo qualche mese mi ha richiamato dicendo che ipotizzava per me il ruolo di opinionista. Cosa che farei senza problemi”.

Loredana, dunque, avrebbe manifestato tutta la sua intenzione di entrare nel cast del Gf Vip accanto a Pupo o Antonella Elia, ma dopo quella proposta il direttore di Chi pare sia scomparso.

“Ma poi, così come si è fatto vivo, è sparito”, ha aggiunto la Lecciso.

Loredana Lecciso dice no ai reality show

Leggi anche–>Loredana Lecciso oppressa da Romina Power : “Vive con lei sulle spalle”

Loredana Lecciso “allergica” ai reality show

Degli opinionisti scelti da Alfonso Signorini per questo Gf Vip, tuttavia, Loredana ha un’ottima opinione.

“Lui (Pupo, ndr) è credibile, solare, allegro – ha detto – . Antonella Elia sa essere molto diretta!”.

La Lecciso, dunque, potrebbe far parte di un reality show solo come opinionista, ma mai concorrente. È stata lei stessa, infatti, ad ammettere di poter soffrire troppo la presenza costante delle telecamere.

Leggi anche–>Alfonso Signorini disperato | Retroscena al Grande Fratello Vip

“Non ce la farei a essere spiata 24 ore su 24, in tv mi piace fare l’ospite”, ha aggiunto.

Chissà se, dopo queste parole, Alfonso Signorini non decida di fare chiarezza con la Lecciso spiegando i motivi che lo hanno portato ad escluderla dal Gf Vip.

Impostazioni privacy