Grande Fratello Vip, qui era poco più che 20enne: la riconoscete?

Stefania Orlando è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip più amate dal popolo del web: negli anni ha conservato un fascino e un portamento senza eguali.

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto Ig- Meteoweek

In quest’immagine postata dalla conduttrice prima di entrare nella casa, si nota tutto il fascino che l’ha contraddistinta in tutti questi anni.

La Orlando, alta, bionda e statuaria, resta per tutti un assoluto esempio di bellezza, che fa invidia alle colleghe più giovani.

Leggi anche–>Stefania Orlando in cerca di rinascita | Messaggio prima dell’entrata al GF Vip

Stefania Orlando, fotomodella statuaria e bellissima

Oltre ad essere una bravissima conduttrice televisiva, Stefania Orlando ha fatto la sua comparsa anche in qualche film. Della sua vita privata si ricorda il matrimonio finito con Andrea Roncato: poi la bella bionda ha trovato la felicità accanto a Simone Gianlorenzi, musicista.

Stefania è tra le concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip e per il pubblico italiano è stata una vera e propria scoperta. La sua ironia “velenosa” piace tanto, soprattutto su Twitter, dove si susseguono i commenti positivi per la bella protagonista del piccolo schermo italiano.

Leggi anche–>Stefania Orlando, crollo emotivo al Gf Vip: pianto disperato per la gieffina

Grande Fratello Vip, una delle concorrenti più amate

Stefania ha raccontato con sincerità la sua scelta di non avere figli: la conduttrice è molto legata alla cagnolina Margot che tratta proprio come una bambina. Chiusa all’interno della casa più spiata d’Italia la donna si chiede spesso come stia la sua amica speciale a quattro zampe. La Orlando è innamoratissima del suo Simone e non perde occasione per rivolgersi alla telecamera inviandogli un dolce messaggio.

https://www.instagram.com/p/CGJz_tFCeHP/

Dopo il diploma magistrale e una breve carriera da modella, la Orlando ha debuttato in televisione nel 1993 come valletta al fianco di Claudio Lippi nel programma Sì o no?. Il successo è arrivato nel 1997, quando la Orlando è stata scelta al fianco di Giancarlo Magalli per co-condurre lo storico programma di Rai2 I fatti vostri. Da quel momento la ritroviamo in diversi programmi Rai, come Telethon, Il lotto alle otto, Piazza Grande. Dal 2011 è opinionista di Unomattina in famiglia.

Impostazioni privacy