Incidente a Sanremo: è Alberto Lupinetti, il 27enne morto sul colpo

E’ Alberto Lupinetti, sanremese di 27 anni, il giovane morto questa notte poco dopo le 2, finendo fuori strada a bordo della sua Fiat 500 Abarth. Sull’auto viaggiava anche la donna nata a Pavia, Y.P. di 29 anni, ricoverata in gravi condizioni.

meteoweek

Secondo i primi riscontri il giovane sarebbe morto sul colpo e soccorrerlo non è stato facile, visto che l’auto, dopo l’uscita di strada, è finita nella boscaglia per una trentina di metri. Una tragedia avvenuta in via delle Fonti, stretta strada nella zona tra Bussana e la zona vecchia della frazione matuziana. L’allarme è stato dato da un residente della zona, intorno alle 5.30 di notte che ha sentito un forte boato ed ha chiamato subito i soccorsi. Per Lupinetti però non c’era già più niente da fare. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, le ambulanze della Croce Verde e i Vigili del Fuoco con il Nucleo Saf.


Leggi anche -> “Non temo per me stessa, neanche un po’”: Jole Santelli e quei 52 anni mai compiuti

Leggi anche -> Covid, le mosse del Governo: coprifuoco e didattica a distanza


 

Sono in corso le indagini

meteoweek

Al fianco del giovane, la ragazza 29enne che è stata trasportata bordo dell’ambulanza,stata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in gravissime condizioni. Ha riportato una serie di gravi traumi e fratture, oltre ad una grave emorragia. Ora la Polizia Stradale, intervenuta sul luogo dell’incidente, svolgerà le indagini del caso, soprattutto per capire come sia avvenuta l’uscita di strada dell’auto.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


Sull’asfalto non sono stati rinvenuti segni di frenata e le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse, tra cui quella di un malore improvviso. Verrà ovviamente ascoltato anche il residente che ha dato l’allarme anche se non sarà facile ricostruire la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada dove è avvenuto il sinistro è senza curve e l’auto sarebbe finita nella boscaglia in un punto dove termina una rete di protezione e comincia il guard-rail. Sono in corso accertamenti.

Impostazioni privacy