Le Iene, dopo Golia e la Marcuzzi un altro caso di Coronavirus: l’annuncio

Nella puntata di ieri sera de Le Iene è stato dato un altro triste annuncio. C’è una nuova positività all’interno dello staff del noto programma di Italia Uno, dopo il caso di Giulio Golia e della conduttrice della puntata del martedì Alessia Marcuzzi. Ecco di chi si tratta.

L’annuncio durante la diretta di ieri sera

Durante la puntata in diretta di ieri sera de Le Iene, su Italia Uno, i telespettatori sono stati accolti da una brutta notizia. Invece di Roberta Rei, che insieme a Veronica Ruggeri e Nina Palmieri è di solito alla conduzione della puntata del giovedì sera, c’era Matteo Viviani. Questo perchè, la giornalista napoletana è risultata purtroppo positiva al Coronavirus, e lo ha annunciato lei stessa con un collegamento con lo studio di Italia Uno.

https://www.facebook.com/robertareiofficialpage/photos/a.1832666466951813/2753899238161860/

Ha scritto la Iene: “Mi sento bene, sintomi lievi. E sono fortunata. Ma una cosa voglio dirla. Ancor prima di sapere di avere il covid, mi sono chiusa in casa in isolamento fiduciario perché avevo avuto contatti con un caso sospetto. Ho fatto un tampone perciò, ma troppo presto, e è risultato negativo. Ho comunque aspettato i giorni che servivano per fare il secondo: positiva”. E ancora: “Vi dico questo perché se avessi preso alla leggera la situazione, non avendo sintomi gravi, sarei andata in giro e chissà che pericolo per gli altri sarei stata. Mi raccomando ragazzi, non sottovalutate le precauzioni. Fanno tanto. Passerà. Grazie mille a tutti quelli che mi stanno scrivendo, è un periodo difficile e mi tirate su”.

Leggi anche —-> Paolo Mengoli “Credevo fosse mia figlia” | Tragico risvolto

Tutto era partito ad inizio settembre

C’è particolare intenzione al programma Mediaset Le Iene, dopo l’annuncio di tre positività nelle ultime due settimane. Tutto è partito a fine settembre, dopo l’annuncio del tampone positivo di Giulio Golia.

Poi è stata la volta di Alessia Marcuzzi, mentre tutti gli altri test – ad eccezione chiaramente di Roberta Rei – sono risultati negativi.

Leggi anche —-> Guillermo Mariotto incontro amaro : “È presente l’incatenata”

L’annuncio di Giulio Golia

Nel corso della scorsa puntata, Giulio Golia ha annunciato, tramite un servizio, di essere risultato negativo al primo tampone post – quarantena. La Iena prima di tornare negli studi di Cologno Monzese, dovrà sottoporsi ad un nuovo tampone, ma ha spiegato di essere in buona salute.

Giulio Golia
Giulio Golia- Foto tv- Meteoweek

Anche Alessia Marcuzzi, che aveva annunciato di essere: “Un pochino positiva”, è risultata negativa al nuovo test. La conduttrice, infatti, aveva una carica virale molto bassa, secondo il primo tampone, ed è guarita totalmente.

Impostazioni privacy