Lutto Andrea Mainardi, il cuoco addolorato: “Mi avevi scritto poco tempo fa…”

Il celebre cuoco televisivo e ex gieffino Andrea Mainardi ha annunciato sui social il terribile lutto che lo ha colpito. Ecco cosa è successo.

E’ venuta a mancare Suor Angela

Suor Angela, protagonista di diverse puntate de La prova del Cuoco è venuta a mancare nei giorni scorsi. Un lutto che ha sconvolto tutto lo staff del celebre programma di Rai Uno. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il cuoco Andrea Mainardi che spesso ha cucinato fianco a fianco con Suor Angela e dato vita con lei a simpatici siparietti, ha scritto un emozionante post di cordoglio.

Ha scritto il cuoco: “Immensa Suor Stella. Mi avevi scritto poco tempo fa per il mio papà, e adesso sono io che scrivo a te. Il diavolo e l’acqua Santa, quante risate, avevi sempre una parola per tutti. Riposa in pace. Il tuo diavoletto”.  Un dolore immenso: al cordoglio si è unita anche la conduttrice Antonella Clerici, che sui social ha scritto: “È un periodo davvero terribile, ciao Suor Stella sei nel tuo Paradiso”.

Leggi anche —-> Anna Boschetti accuse contro Temptation Island | Leonessa sulla difensiva

Vita privata di Andrea Mainardi

Il cuoco è stato spesso accostato a presunti flirt con diverse showgirl del mondo dello spettacolo. Sino al 2014 ha avuto una relazione con Laura Forgia, che abbiamo visto in Pechino Express, arrivata in finale insieme Eleonora Contini, coppia denominata Le Professoresse. 

Ha avuto poi un flirt con la conduttrice Sky Federica Torti. Nel 2019 è convolato a nozze con l’imprenditrice bresciana Anna Tripoli, dopo quattro anni di fidanzamento.

Leggi anche —-> “Avrebbe dovuto sposare un altro”: Elisabetta Gregoraci affondata da un’amica

La carriera di Andrea Mainardi

Bergamasco doc, 37 anni, Andrea Mainardi è uno dei cuochi televisivi più celebri del piccolo schermo. Giovanissimo ha iniziato la sua carriera presso il prestigioso ristorante L’Albereta del leggendario Gualtiero Marchesi. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante Officina Cucina a Brescia, e due anni dopo apre il suo ristorante a New York, The Bowery Kitchen.

Nello stesso anno inizia la sua carriera televisiva diventato ospite fisso a La prova del Cuoco, condotto allora da Antonella Clerici, su Rai Uno. Nel 2015 ha un programma tutto suo su Fox Life, dal titolo Ci pensa Mainardi. E’ stato diverse volte ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto, su Rai Due, mentre nel 2018 diventa concorrente del Grande Fratello Vip, su Canale 5. Negli ultimi mesi è stato ospite di Cotto e Mangiato, rubrica di Italia Uno.

Impostazioni privacy