Miriam Leone stacco di coscia da urlo e curve pericolose: la foto bomba dell’ex Miss Italia

Lei  è una delle attrici più amate dal grande pubblico italiano. Miriam Leone, per molti è una delle donne più belle del mondo e, sui suoi account social, regala spesso ai suoi tantissimi fans scatti mozzafiato. Come questo.

Miriam Leone versione sirena

Proprio come una novella e bellissima sirenetta, l’attrice Miriam Leone prende il sole su di uno scoglio con sullo sfondo di un mare cristallino. L’attrice ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale, seguito da più di 1,3 milioni di followers, mandando in visibilio i suoi tanti fans.

L’attrice Miriam Leone sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. E’ considerata l’attrice più promettente della sua generazione ed è diventata una vera e propria star dei social.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi in crisi: “Voglio andare via”, Oppini lo trattiene: “Dormo con te”

I prossimi lavori di Miriam Leone

Miriam Leone, dopo la fine dell’amatissima serie 1992 e dei suoi seguiti 1993 e 1994, ideata da Stefano Accorsi e in onda su Sky, dove interpreta Veronica Castelli, ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo.

I fan non vedono l’ora di vederla nei panni di Eva Kant nel film dei Manetti Bros. Diabolik, dove affianca Luca Marinetti.

Leggi anche —-> Kate Middleton col camice bianco | Il retroscena straziante della donna

Vita privata di Miriam Leone

Miriam Leone ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. In passato la bellissima attrice ha avuto una lunga storia d’amore con Emanuele Garosci designer di alberghi di lusso. In seguito ha avuto una relazione con il musicista e membro dei Subsonica, Boosta. Con Boosta l’attrice ha vissuto una lunga ed intensa storia d’amore, ma poi anche questa relazione è finita. I due, tutt’oggi, non hanno chiarito quale sia il motivo della fine della storia d’amore: sembra che alla base di tutto sia stata un’incompatibilità sopraggiunta dopo tempo, un ostacolo impossibile da sormontare.

Dopo la fine della relazione con Boosta, Miriam Leone ha avuto un importante flirt con l’attore Matteo Martari, conosciuto sul set di Non uccidere. Oggi la bellissima attrice ha una storia d’amore con Paolo Cerullo, musicista: i due sono stati paparazzati recentemente nel centro di Milano, ma la loro storia dura da diverso tempo, anche se hanno preferito non finire sotto i riflettori. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Miriam Leone aveva parlato di un ritorno dell’amore nella sua vita: “Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere”.

Impostazioni privacy