Regina Elisabetta, incredibile rivelazione: “Viaggia con sangue e alcolici”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali, lo sa bene la regina Elisabetta che ha destato di recente interesse per via di alcuni aneddoti riguardanti il suo modo di viaggiare. Ecco di cosa si tratta.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Chris Jackson – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La regina Elisabetta viaggia con gli alcolici in valigia

In seguito all’emergenza coronavirus abbiamo dovuto cambiare molte abitudini, tra cui ad esempio il modo di viaggiare. A proposito di viaggi dovete sapere che quando vengono organizzati dei viaggi della famiglia reale, il principe Carlo e la regina Elisabetta portano sempre in valigia una sacca del loro sangue per far fronte ad eventuali emergenze. Ma non solo, i reali portano anche delle bottiglie dei loro drink preferiti, in modo tale da evitare che il loro bicchiere di gin o brandy venga avvelenato.

Tra gli altri aneddoti riguardanti la famiglia reale che di recente sono finiti al centro dell’attenzione dei media internazionali, ricordiamo una regola che devono rispettare tutte le donne della royal family.  In base a quanto riportato dal Reader’s Digest, infatti, per scendere le scale durante gli impegni formali reali devono mostrare la padronanza di una determinata tecnica. In particolare devono tenere il mento parallelo al suolo con le mani lungo i fianchi. Non possono guardare le scale mentre camminano e se c’è una ringhiera, possono poggiarci la mano sopra senza però afferrarla.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Toby Melville – WPA Pool/ Credits: Getty Imag

Le abitudini alimentari di Sua Maestà

Soffermandosi sulle abitudini della famiglia reale, inoltre, ogni giorno la regina Elisabetta può contare su delle vere e proprie prelibatezze culinarie. Allo stesso tempo, in base ad alcune indiscrezioni, sembra che vi siano alcuni cibi banditi dalle cucine di corte, come ad esempio aglio e cipolle, responsabili di un alito cattivo, ma anche i frutti di mare.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, scoperti dettagli scabrosi in un diario: “Piuttosto grassa e la mascella…”

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, il segreto dell’anello nuziale: “All’interno c’è…” 

In particolare Sua Maestà avrebbe alcune precise abitudini alimentari, come ad esempio per quanto riguarda il pane che lo gradisce senza crosta, bianco, e tagliato a forma ottagonale. Al posto della tradizionale colazione inglese a base di bacon e uova fritte, inoltre, sembra preferire una tazza di latte e cereali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire, per quanto concerne i dolci, la Sovrana preferisce quelli con cioccolato fondente, mentre per quanto riguarda la frutta, usa sempre forchetta e coltello.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Victoria Jones – WPA Pool/ Credits: Getty Images