Rosita Celentano splendida gitana: look pazzesco e curve in vista FOTO

Una delle presentatrici e attrici italiane più amate in assoluto è Rosita Celentano. Quest’ultima, figlia d’arte di Adriano e Claudia Mori, è molto attiva sui social network e nelle ultime ore ha postato uno scatto molto rock, come direbbe suo padre, su Instagram.

Rosita Celentano - meteoweek
Rosita Celentano – meteoweek

Artista immensa

Nonostante sia figlia d’arte di Adriano e Claudia Mori, Rosita Celentan, nata a Milano nel 1965 precisamente il 17 febbraio, è una conduttrice italiana molto apprezzata dal pubblico soprattutto per la sua professionalità e per il suo essere spontanea. Nelle ultime ore il suo profilo social su Instagram è stato preso d’assalto dai suoi migliaia di follower per mettere like e scrivere commenti molto generosi e positivi al suo ultimo scatto gitano. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Leggi anche -> Rosita Celentano tutta curve al mare: fisico perfetto per la figlia di Adriano

Una Celentano gitana

Rosita Celentano, che ama districarsi sui social network pubblicando sprazzi vari della sua vita quotidiana, ha pubblicato anche questo scatto che ha stupito tutti i suoi follower.

Rosita Celentano in stile gitano - Fonte Instagram
Rosita Celentano in stile gitano – Fonte Instagram

La donna, infatti, ha sfoggiato uno stile gitano come si può riscontrare dal post. Nella didascalia aggiunge che le piace indossare vestiti gitani in quanto vi è la sua volontà di ripercorrere un po’ la moda degli anni 70. Uno stile originale ed una moda unica che segue con tanto ardore e soprattutto interesse.

Rosita Celentano e Alfonso Signorini

Fra i tanti programmi condotti dalla figlia di Adriano e Claudia Mori, la bella Rosita, viene fuori anche una sua collaborazione con Alfonso Signorini per il concerto evento in onore di Gianni Bella nella trasmissione Una serata Bella… per te, Gianni!

Rosita con Alfonso Signorini, Morgan e Marcella - meteoweek
Rosita con Alfonso Signorini, Morgan e Marcella – meteoweek

Leggi anche -> Rosita Celentano, avete mai visto il suo ex? Principe fidanzato anche con la Santachè

Rosita e Alfonso anche nella vita privata sono molto amici così come dimostrato anche dal loro grande affiatamento sul palco. La conduttrice vanta nel suo curriculum anche alcune partecipazioni esilaranti nella trasmissione Stasera tutto è possibile. I suoi fan sperano vivamente che possa tornare quanto prima in televisione alla conduzione di un programma tutto suo.

Impostazioni privacy