Rudy Zerbi e la mania dei fotomontaggi: come ha ridotto i colleghi di Tu sì que vales LE FOTO

Particolarmente attivo sui social, dove vanta tantissimi follower, Rudy Zerbi ha di recente pubblicato alcuni scatti su Instagram che non sono passati di certi inosservati.

Rudy Zerbi – Fonte: Instagram

Rudy Zerbi versione Sabrina Ferilli

Rudy Zerbi ha di recente pubblicato alcuni fotomontaggi su Instagram con protagonisti i colleghi di Tu sì que vales. Tra questi a destare particolare interesse è uno scatto in versione Sabrina Ferilli che ha in poco tempo raccolto numerosi like. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Sono andato dal parrucchiere perché stasera abbiamo un appuntamento importante! Chi ci guarda scriva qui sotto da dove, così scopriamo la città numero uno!!! #tusiquevales”. Un modo davvero originale per invitare i propri follower a seguire Tu sì que vales.

Ma non solo, scorrendo le immagini dell’account Instagram di Rudy Zerbi è possibile notare altri fotomontaggi che lo ritraggono assieme ai colleghi Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Un esempio? Un foto di lui e gli altri giudici di Tu sì que vales versione Avengers, con tanto di commento: “Mancano solo 48 ore! Siete pronti? Scegliete i vostri Avengers preferiti e indicateli nei commenti”.

Rudy Zerbi – Fonte: Instagram

Il fotomontaggio con Gerry Scotti

Tra i fotomontaggi di Rudy Zerbi, realizzati dal digital artist Fraka, poi, ricordiamo quello con Gerry Scotti versione Kiss me Licia. Nell’immagine in questione, infatti, si vede la faccia di Rudy Zerbi nei panni di Mirko e Gerry Scotti al posto del fratello minore del cantante dei Bee-Hive, ovvero Andrea. A corredo dell’immagine la seguente didascalia: “Fratellini”.

Un post, quello pubblicato da Rudy Zerbi, che ha suscitato l’interesse del popolo del web, con molti che non hanno potuto fare a meno di riempire il giudice di Tu sì que vales di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Post dell’anno. Favola”, oppure “Fantastici ma che belli”, “Bellissimi”.

LEGGI ANCHE –> Rudy Zerbi e i suoi tre padri: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi ad un passo dal dramma familiare: “Stavano morendo, io ero…”

Sempre a proposito di Gerry Scotti, poi, ecco un altro fotomontaggio con protagonista il conduttore di Chi vuol essere milionario, assieme a Maria De Filippi e lo stesso Rudy Zerby, con oggetto questa volta la serie televisiva The Dukes of Hazzard.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una chiara dimostrazione, quindi, di come i rapporti tra i giudici di Tu sì que vales siano davvero ottimi,  con la trasmissione che continua ogni settimana a registrare un grande interesse da parte del pubblico.

Rudy Zerbi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy