Silvio Berlusconi, ecco chi è la nuova nuora: bellissima 31enne

L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha una nuova nuora. La giovane 31enne è entrata nella famiglia milanese sposando Luigi Berlusconi, suo storico fidanzato. Ecco di chi stiamo parlando.

silvio berlusconi

Chi è Federica Fumagalli

Stiamo parlando di Federica Fumagalli, neo dolce sposa di Luigi Berlusconi, terzogenito nato dal matrimonio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. I due si sono conosciuti 9 anni fa presso l’Università Bocconi di Milano e da allora non si sono mai lasciati. Pur non amando i riflettori, il loro matrimonio di qualche settimana fa è stato un vero e proprio evento. I due si sono sposati nel centro di Milano a Sant’Ambrogio, in un evento blindatissimo e per pochissimi invitati.

Federica Fumagalli ha 31 anni ed è originaria di Lecco e proviene da una famiglia di imprenditori locali. Ha conseguito una Laurea in Economia e vanta prestigiose esperienze lavorative, come la J.P. Morgan. Insieme a Manuel Bogliolo ha portato la nota società di pubbliche relazioni e organizzazioni di eventi nel settore di lusso tra i top del ramo. Oggi il brand Bogliolo – Fumagalli è sinonimo di eventi di moda e di lusso, accaparrandosi tutti i grandi eventi del settore a Milano.

Leggi anche —-> Anna Boschetti accuse contro Temptation Island | Leonessa sulla difensiva

Silvio Berlusconi e l’assenza in chiesa

L’ex Premier ha preferito non recarsi in chiesa il giorno del matrimonio. Reduce da un doppio tampone negativo – dopo oltre 10 giorni di positività al Covid – Berlusconi ha preferito continuare la sua degenza in casa. Si è però recato, per un breve saluto, presso il banchetto allestito nella Villa di Macherio, residenza di Marina Berlusconi, che dista pochi chilometri dalla Villa di Arcore.

Assenti al matrimonio la coppia d’oro formata dal Vice-Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin.

Leggi anche —-> “Avrebbe dovuto sposare un altro”: Elisabetta Gregoraci affondata da un’amica

Federica Fumagalli: lady Milano

La giovane 31enne è una grande amante dell’alta moda. Una profonda amicizia la lega alla stilista Alessandra Rich, che ha curato il suo vestito di matrimonio, ovvero la stilista più amata dalla Duchessa Kate Middleton. Un amore, quello per la moda, che si può riconoscere nel soprannome affibbiatole, ovvero Lady Milano. 

Federica Fumagalli è solita visitare saloni di bellezza molto riparati, come Mercì a Vous, in pieno Quadrilatero, una suite dove è raro incontrare soubrette e paparazzi.

Impostazioni privacy