Sonia Bruganelli ancora nella bufera. Il carillon della discordia: “Cafonata”

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più discussi del web. Provocatrice per diletto, la moglie di Paolo Bonolis ha nuovamente fatto infuriare il web a causa di un carillon.

Sonia Bruganelli nel mirino degli hater

Sonia Bruganelli è una delle donne maggiormente prese di mira dalle critiche degli hater. Ogni suo atteggiamento social, ogni foto condivisa su Instagram, è motivo di attacco da parte degli utenti che, in più di un’occasione, l’hanno tacciata di eccessiva ostentazione del lusso.

Ma la Bruganelli è una donna che davanti alle critiche non si ferma, bensì continua ad agire incurante – e anche un po’ divertita – dall’odio altrui. Così, nelle ultime ore, ha deciso di condividere su Instagram l’ultimo accessorio acquistato per la sua casa e in un attimo il popolo dei social le si è rivoltato contro.

Sonia Bruganelli, quanto costa il carrillon di Vuitton?

Un carillon può davvero scatenare tante polemiche? Sì, soprattutto se è firmato Louis Vuitton.

Sonia Bruganelli, appassionata di abiti di lusso, non disdegna l’acquisto di complementi d’arredo per la casa di grandi marchi.

La linea di moda francese, infatti, non realizza solo abiti, scarpe ed accessori, ma ha dato vita anche ad una linea per la casa dai prezzi davvero inaccessibili dai più.

Il carrillon acquistato e mostrato fieramente sui social da Sonia Bruganelli, infatti, ha un costo davvero esoso: ben 2.600 euro!

Il popolo della rete, quindi, non è riuscito a rimanere in silenzio davanti all’ennesima ostentazione del lusso e nei confronti della moglie di Bonolis sono piovute milioni di critiche.

Critiche a Sonia Bruganelli

Leggi anche–>Sonia Bruganelli senza un filo di trucco: la moglie di Bonolis al naturale

Il web contro Sonia Bruganelli

Nell’ultimo post pubblicato da Sonia Bruganelli sui social, dunque, i commenti degli hater si sono moltiplicati di minuto in minuto, e la donna è stata pesantemente offesa.

“La più cretina d’Italia l’ha sposata Bonolis”, “Neanche se me lo regalano!!!”, “Non sai più che comprare”, “Ostenti a tutto spiano anche in questo periodo nero per tutta Italia e non solo…tu un cuore non ce l’hai mi sa”, hanno inveito alcuni internauti, “In un momento di grande recessione e grave crisi economica potresti fare a meno di sfoggiare tanta cafonaggine”, “Cose superficiali per gente superficiale”, si legge ancora tra i commenti.

Leggi anche–>Sonia Bruganelli massacrata: nessuna pietà per la moglie di Bonolis

La Bruganelli, come di consueto, si è fatta una grassa risata davanti a queste critiche e ha risposto con ironia agli hater più accaniti.

Impostazioni privacy