Temptation Island, segnalazione bomba su Speranza e Alberto: “Dopo la trasmissione…”

La coppia di Temptation Island che più ha destato scalpore, Alberto e Speranza, continua a far parlare di sé anche a telecamere spente. Dopo tutto quello che è successo, sono tornati insieme?

La storia di Speranza e Alberto

Le lacrime di Speranza davanti i video del suo fidanzato Alberto in atteggiamenti inequivocabili con la tentatrice Nunzia, saranno difficili da cancellare nei ricordi dei telespettatori di Temptation Island. Molte donne si sono viste in lei, la fidanzata remissiva e gentile, quella innamorata del suo uomo, forse troppo innamorata. Altre invece avrebbero voluto correre da lei e dirle di lasciare perdere, di allontanarsi da Alberto, il fidanzato traditore, trovando serie difficoltà a capire la sua perseveranza.

Speranza ha assistito insieme a milioni di telespettatori al tradimento del suo Alberto, ma non solo. Ne ha ascoltato le confidenze e le confessioni che non si sarebbe mai aspettata di sentire. Quando si ritrova davanti al bacio di lui mentre abbraccia passionatamente la single Nunzia, allora chiede immediatamente il falò di confronto. Alberto davanti a quelle immagini che lo inchiodano inesorabilmente al muro dei traditori, risponde soltanto che si è voluto mettere in gioco fino in fondo. Dopo 16 anni di vita con Speranza?

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, Ciavy rompe il silenzio su Valeria: come stanno le cose tra loro

Di nuovo insieme?

Oggi tutti si chiedono cosa ne sarà della storia d’amore di Speranza e Alberto. I due ritorneranno insieme? Speranza lo perdonerà? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano, sconvolgendo i telespettatori. A quanto pare qualcuno che vuole mantenere l’anonimato ha scritto nel web:  “Conosco la coppia formata da Alberto e Speranza. Ieri lui stava entrando nel portone di casa sua, quindi stanno insieme…”.

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, la regia censura delle immagini: cosa è accaduto realmente

E’ una segnalazione che sicuramente non va presa subito per vera perché non ci sono prove e poi la fonte è irrintracciabile, ma se fosse realmente così? Eppure Speranza non aveva lasciato dubbi sul suo forte amore per Alberto, così forte da accettare anche l’umiliazione delle corna. Lei stessa infatti aveva ammesso davanti le telecamere di Temptation Island di essere disposta a fare tutto per lui.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy