Uomini e Donne, Biagio tra Gemma e Maria….e Sabina: tutte le sfumature del cavaliere

Finale di settimana vivace, curioso e interessante per Uomini e Donne dedicato agli over. Il programma che nonostante i cambiamenti in corso attuati per far fronte all‘emergenza Coronavirus e che ha indotto Maria de Filippi e la sua redazione ad unire il trono over e classico in un’uinica registrazione continua a mantenere costante i suoi ascolti, riscontrando l’interesse del pubblico appassionato delle storie d’amore che nascono nello studio Elios in Roma.

Gemma raggiante per il bacio con Biagio

Continuano a crearsi rapporti tra tronisti, corteggiatori e anche cavalieri e dame che non esitano a relazionarsi nonostante, in alcuni casi, l’evidente differenza d’età. L’apertura di puntata è dedicata a Gemma Galgani e al suo non rapporto con Paolo, criticato anche da Tina Cipollari. La dama si lamenta anche di non aver ancora trovato l’amore e spera che quest’anno possa esserci una sorpresa anche per lei.

Gemma arriva in studio sorridente e raggiante status rivelato anche da Gianni e Tina che non mancano di criticarla. A rivelare i motivi di questo entusiasmo proprio Maria de Filippi che rende noto che la Galgani è stata baciata da Biagio, il cavaliere ha saputo cogliere il suo momento. Gemma descrive il bacio come passionale, mai volgare e spontaneo seguito di un abbraccio caloroso: “Certi baci si sentono” queste le parole della dama nei confronti del suo nuovo corteggiatore. Nonostante l’attrazione per Gemma Biagio è uscito anche con Maria che arriva in studio affermando che il cavaliere le ha regalato un momento molto bello, insinuando che hanno condiviso alcune emozioni importanti. Ma quello che lascia senza parole Gemma è l’interesse che Biagio rivela per una terza dama Sabina arrivata per Paolo, ma che accetta il suo corteggiamento.

https://www.instagram.com/p/CGSP99GhjkR/

Leggi Anche ->E adesso Tina fa impazzire di gelosia Gemma: l’incontro con l’ex della Galgani

Leggi Anche ->Gemma Galgani vestita da sposa, eccola a 20 anni: capelli neri e bellissima

Uomini e Donne, Roberta arrabbiata con Michele che le preferisce Carlotta

Michele diviso tra Carlotta e Roberta anche se sembra essere molto vicino a quest’ultima, un interesse manifestato che infastidisce Carlotta. Nel corso della puntata, però, il cavaliere e Roberta litigano per un fraintendimento, i due non sono riusciti a vedersi e Michele ha preferito stare con Carlotta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La scelta di Michele ha infastidito Roberta che si è sentita non rispettata dal cavaliere visto che quest’ultimo sentiva il bisogno di vedere l’altra dama. Roberta alla fine si agita e decide di non uscire con Michele, mal tollera le attenzioni del cavaliere nei confronti della sua rivale. A lusingare Roberta ci pensa il tronista Davide Donadei che si rivolge alla dama proponendole di uscire insieme: la donna accetterà?

Impostazioni privacy