Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Simone del trono over: ex di una showgirl famosa

Belen era solo una Belen Rodríguez “qualunque”, all’epoca sconosciuta, quando aveva una relazione con il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Simone Bolognesi. Conosciamo meglio il 41enne riccionese.

Il ricordo di Belen

Fra tutti i partecipanti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Simone Bolognesi è l’unico che può vantarsi di aver avuto tra le braccia la donna più desiderata d’Italia, la bellissima Belen Rodriguez. L’albergatore romagnolo è stato infatti il primo fidanzato italiano di Belen, quando lei era appena arrivata dall’Argentina. A quanto pare i due hanno anche convissuto e anche se la loro storia è finita da tempo – sono passati una decina di anni – Simone porta con sé questo dolce ricordo, rimanendo per tutti, l’ex della diva sudamericana.

“Siamo stati insieme due anni dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano”. Ha raccontato in un’intervista -“Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai” 

LEGGI ANCHE ———–>Trono Over, rissa a Uomini e Donne: i cavalieri arrivano quasi alle mani

L’adolescenza e gli amori di Simone Bolognesi

Bolognesi da adolescente frequenta il Liceo Scientifico del suo paese (A. Volta) e nel 2001 riesce a conquistare la maturità. Di lui sappiamo che che legge molto e che parla fluentemente sia l’inglese che lo spagnolo. Il suo settore professionale è quello del alberghiero e del turismo, non poteva essere diversamente essendo un riccionese Doc.

LEGGI ANCHE ———–>Non mi sento bene, la protagonista di Uomini e Donne lascia la trasmissione

Simone è conosciuto dal pubblico anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma che conosce molto bene essendoci stato già molto tempo fa per corteggiare Teresanna Pugliese. Successivamente l’imprenditore romagnolo è stato avvistato insieme a Diletta Pagliano: loro flirt nasce subito dopo la rottura tra Diletta e l’ex giocatore del Cervia Giorgio Alfieri. Purtroppo anche questa storia d’amore dura pochissimo. E’ tornato nello studio 6 di Canale 5 per trovare una volta per tute la sua anima gemella. Riuscirà a trovarne una più bella di Belen?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy