Avete mai visto il figlio di Tom Hanks: ha gli stessi occhi del padre

Tom Hanks è sicuramente uno dei punti di riferimento della cinematografia mondiale: attore, regista e doppiatore, ma anche padre di Colin, identico a lui.

Tom Hanks
Tom Hanks- Foto tv- Meteoweek

Di Tom sappiamo tutto, o quasi: l’attore ha debuttato tantissimi anni fa e oggi è l’unico al mondo ad aver vinto per due volte consecutivamente l’Oscar come migliore attore.

Grazie alle sue interpretazioni in Philadelphia e Forrest Gump, Tom si è guadagnato un posto tra le star internazionali più amate di sempre.

Leggi anche -> Tom Hanks e Rita Wilson | il loro sangue per il vaccino contro il Covid

Colin, nato dall’amore tra Tom Hanks e Samantha Lewes

Dal matrimonio tra l’attore e Samantha Lewes è venuto alla luce Colin Hanks, oggi quarantaduenne. L’uomo ha seguito le stesse orme del padre e anche lui è diventato un bravissimo attore seguendo i consigli di Tom. Colin è molto apprezzato dal pubblico femminile e vanta una carriera ben avviata nel mondo del cinema e della televisione.

L’attore americano ha ereditato il talento e la passione per la recitazione dal padre e nel suo curriculum compare la partecipazione alla produzione di numerosissimi film famosi. Nato nel 1977, si può dire senza ombra di dubbio che Colin sia cresciuto a pane e cinema, insieme alla sorella Elisabeth e ai due fratellastri Truman e Chester, nati dal secondo matrimonio del padre.

Tom Hanks e Colin
Tom Hanks e Colin- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> Bios | il film post apocalittico con Tom Hanks ha una nuova data di uscita

Attore e doppiatore: la carriera di Colin Hanks

Abbiamo visto Colin Hanks in molte serie televisive, come The O.C, ma il figlio di Tom non è solo un bravissimo attore, è anche un ottimo doppiatore e proprio nel campo del doppiaggio sta lavorando negli ultimi tempi.

Della sua vita privata non si sa molto: pare che Colin sia felicemente sposato con Samantha Bryant. La coppia ha già due figli e si ipotizza che anche loro saranno due protagonisti del mondo del cinema e della televisione. Samantha, invece, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è responsabile di relazioni estere. Colin vive a Los Angeles e tutti si chiedono quando il figlio di Tom Hanks avrà un ruolo da protagonista di primordine, proprio come il padre.

Impostazioni privacy