Ballando con le stelle, (nuovo) incidente per Elisa Isoardi: intervengono i medici

Brutte notizie dall’infermeria di Ballando con le Stelle. Elisa Isoardi ha un problema fisico, dovuto ai pesanti allenamenti effettuati nella settimana. Ecco cosa è successo.

Elisa Isoardi e Todaro - Meteoweek
Elisa Isoardi e Todaro – Meteoweek

Infortunio per Elisa Isoardi

Proprio nel giorno della puntata live serale di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, Elisa Isoardi, in una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale ha annunciato un problema fisico. Si tratta di un affaticamento e di un problema alla caviglia, ma il tutto sarebbe dovuto ai pesanti allenamenti di questa settimana. La conduttrice, infatti, si è allenata tantissimo in questi giorni per giungere preparatissima al grande evento di stasera.

Spiega l’ex conduttrice de La prova del Cuoco su Instagram: “E fisio – fisioterapia –  sia”. poi parlando dei fisioterapisti che si stanno occupando della sua caviglia ha detto: Loro sono i nostri angeli. Io non li vedevo da due settimane ed ero felicissima. Poi dopo la costola cosa abbiamo qui? Il tendine d’Achille! Vi piace come cosa? Bene, crepi il lupo e viva il lupo!”. Elisa Isoardi è apparsa sorridente e al momento la sua partecipazione alla diretta di stasera non è in dubbio. Ma la sua situazione è sotto la lente di ingrandimento: se il problema dovesse persistere si potrebbe anche decidere di saltare questo sabato a scopo precauzionale. Ogni riserva sarà sciolta proprio a ridosso della puntata.

Leggi anche —-> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

Isoardi sempre più protagonista del programma

L’ex conduttrice de La prova del Cuoco è davvero la grande protagonista di questa edizione di Ballando con le Stelle. Attesissima – a causa anche dell’annuncio della sua storia d’amore con il suo compagno di ballo Raimondo Todaro – ha dato prova della sua bravura, ma soprattutto della sua tenacia, che è piaciuta al grande pubblico.

Nei giorni scorsi, Isoardi, ha ricevuto un bellissimo mazzo di rose presso gli studi del programma, ma il mittente è rimasto anonimo. Chi sarà?

Leggi anche —-> Ballando Con le Stelle, l’ex ballerina Tripoli sfoggia il suo pancione: meravigliosa

Continua la maledizione di questa edizione di Ballando con le Stelle

Mai come quest’anno ci sono stati problemi che hanno colpito il programma condotto da Milly Carlucci. Inizialmente, a causa positività al Coronavirus, Daniele Scardina – pugile ed ex di Diletta Leotta – e Samuel Peron, il programma è iniziato con qualche assenza. Poi è arrivato un problema per Raimondo Todaro, operato d’urgenza di appendicite.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – meteoweek

Alcuni infortuni poi si sono susseguiti durante il programma, il più grave dei quali è stato certamente la caduta rovinosa di Alessandra Mussolini mentre si allenava durante gli allenamenti.

Impostazioni privacy