Beautiful: anticipazioni puntate italiane dal 17 al 23 ottobre 2020

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful, inerente gli episodi in onda da sabato 17 ottobre a venerdì 23 ottobre.

Hope – Fonte: Facebook

Beautiful, Hope non perdona Flo

Nelle prossime puntate di Beautiful si assisterà ad una svolta nel rapporto tra Hope e Flo. Le due cugine, dopo essersi ritrovate, infatti, finiranno per avere un duro scontro dopo che la figlia di Brooke scopre la verità su sua figlia. Hope, infatti, non vuole perdonare la cugina per quanto accaduto, mentre Flo si prepara ad andare in carcere. Dopo l’arresto di Reese Buckingham, Ridge ha deciso di segnalare alle forze dell’ordine anche il coinvolgimento di Flo. Nel frattempo Thomas incontra casualmente Hope a casa di Steffy e cerca di convincere la moglie a non lasciarlo. I due, però, finiscono per dare vita ad una accesa discussione nella quale interviene anche Brooke. Quest’ultima spingerà Thomas dalla scogliera e il ragazzo finirà in coma.

Flo – Fonte: Facebook

Beautiful, anticipazioni

Entrando nei dettagli, nella puntata di sabato 17 ottobre, si vede Flo distrutta per quanto accaduto. La ragazza è terribilmente dispiaciuta per aver taciuto alla cugina che sua figlia Beth era viva e vuole chiedere perdono a Hope. Tuttavia è convinta che se si presentasse alla sua porta la Logan non la lascerebbe parlare. Proprio per questo motivo decide di entrare in casa della cugina di nascosto, con Hope che la trova seduta in salotto. Le due finiscono così per aver un acceso diverbio, con la figlia di Brooke che le dice chiaramente di non poterla perdonare.

Anche Billy, Wyatt e Liam, come si vedrà nella puntata che andrà in onda domenica 18 ottobre, sono irremovibili. Non hanno alcuna intenzione di perdonare Flo. Nel frattempo Justin avvia le pratiche per annullare il matrimonio tra Hope e Thomas. Lunedì 19 ottobre, invece, vedremo Ridge e Brooke preoccupati per la scomparsa di Thomas.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Martedì 20 ottobre Beth torna a casa con Hope e Liam, con la figlia di Brooke che chiama Thomas per comunicargli la fine del loro matrimonio. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 21 ottobre, invece, vedremo Thomas non rispondere al telefono di Ridge, con il padre che continua ad essere molto preoccupato per il figlio. Dopo la fine della storia con Hope, infatti, Thomas sprofonda nella depressione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giovedì 22 ottobre Douglas va a casa dei nonni in quanto nessuno riesce a trovare Thomas. Per finire venerdì 23 ottobre Thomas, con uno stratagemma, riesce a far portare Douglas a casa di Vinny per poi accusarlo di aver causato la sua infelicità.

Hope e Liam – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy