DayDreamer, avete mai visto la sorella di Sanem? Bellissima quanto lei

La soap turca DayDremer sta riscuotendo un grandissimo successo nel nostro Paese. Oltre all’amatissimo Can Yaman ci sono tanti attori che da scoprire, come ad esempio la sorella di Sanem – interpretata da Demet Ozdem – che nella soap si chiama Leyla. Ecco chi è l’attrice.

Sorella di Denem: ecco chi è l’attrice

La bellissima attrice che interpreta la sorella di Danem, che nell’amata soap DayDremer si chiama Leyla, si chiama Oznur Serceler. Oznur è un volto noto per il grande pubblico italiano, dal momento che l’avevamo già vista Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’attrice ha 33 anni ed è nata a Kayseri, città nel centro della Turchia. Ha studiato musica presso l’Università Bilkent di Ankara, entrando nel mondo della recitazione nel 2011.

Oznur Serceler ha ottenuto le sue prime parti in serie televisive sin da giovanissima, in soap molto famose in Turchia come Nuri, Hayat Devam Ediyor, Emret Komutanim Yeniden e Merhamet. Nel 2017 avviene la svolta per la sua carriera con il ruolo di Fatoş, fidanzata di Engin (interpretato da Balamir Emren), nella celebre fiction televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, con protagonisti Özge Gürel e Can Yaman. L’anno successivo è quindi inclusa nel cast della commedia romantica Ask Bu Mu? di Ömer Ugur. Segue per lei l’interpretazione di Leyla Aydin nella serie di successo Erkenci Kuş, tradotta in Europa con il nome di DayDreamer – Le Ali del Sogno, dove affianca Can Yaman e Demet Özdemir.

Leggi anche —-> Can Yaman, che lavoro faceva prima di diventare famoso? Laureato in…

Il grande successo della soap

Il successo ottenuto in Italia, e in generale in tutta Europa, per la prima volta per un prodotto della televisione turca – dai tempi di Kebab fro Breackfast, che però si trattava di una produzione congiunta turca e tedesca – ha spinto la produzione ad accelerare i tempi per una nuova soap che presto sbarcherà nel nostro Paese.

Can Yaman, intervistato di recente da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, ha dichiarato di avere un debole per il nostro Paese. Anzi, l’attore turco parla un italiano perfetto, lingua scelta già alle superiori. Inoltre ha rivelato di aver incontrato il grande regista Ferzan Ozpetek e di voler debuttare nel cinema italiano.

Leggi anche —-> Can Yaman innamorato | Confessioni private a Silvia Toffanin

Il presunto flirt tra Can Yaman e Demet Ozdemir

Nelle ultime settimane si era fatto insistente il pettegolezzo di un presunto flirt tra l’attore Can Yaman e l’attrice Demet Ozdemir, protagonisti prima di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e successivamente DayDreamer – Le Ali del Sogno.

 I due, attori bellissimi e di talento, e entrambi single, erano stati paparazzati più volte insieme. Ma sia che Yaman e Ozdemir hanno smentito la notizia: i due sono grandi amici sin dai tempi della scuola di recitazione frequentata in giovanissima età.

Impostazioni privacy