Demet Ozdemir, avete mai visto il suo ex fidanzato? Bellissimo FOTO

Lei è la protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, l’amatissima soap turca che sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di italiani. In queste settimane stiamo imparando a conoscere i grandi attori di questa serie, che avevamo già ammirato nella soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Demet Ozdemir, attrice bellissima e di talento, che interpreta Sanem, oggi sarà ospite nello studio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Ma conoscete il suo ex compagno? E’ anche lui un attore. Ecco di chi si tratta.

L’ex compagno di Demet Ozdimir

L’ex compagno dell’attrice Demet Ozdimir si chiama Seckin Ozdemir, ha 39 anni ed un attore. I più attenti telespettatori lo avranno riconosciuto: è infatti un attore famoso non solo nella sua Turchia, ma anche nel nostro Paese. Sappiamo che ha conseguito il diploma nella sua città natale, Istanbul, e successivamente, si è iscritto all’Università di Kocaeli, dove si laurea in Economia. Seckin, infatti, nonostante la sua grande passione per la recitazione, era indirizzato ad altri lavori.

Decide, dopo la laurea, di prendersi un anno per studiare recitazione e questa decisione gli cambierà la vita. Prenderà parte al corso presso il prestigioso teatro Müjdat Gezen Art Center, dove si formerà come attore.

Leggi anche —> Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

Il presunto flirt tra Demet Ozdemir e Yan Caman

Nelle ultime settimane si erano fatte insistenti le voci di un presunto flirt tra i due protagonisti di DdayDreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir.

I fans ci hanno sperato sino all’ultimo, ma i due attori hanno chiarito che sono soltanto carissimi amici.

Leggi anche —> Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

La carriera di Seckin Ozdemir

Nel 2004 ha debuttato come speaker radiofonico, mentre esordisce sul piccolo schermo con la serie Yaban Gulu, nel 2008, con una piccola parte dove però mette in mostra il suo talento. Il successo arriva nel 2012, l’attore interpreta il personaggio di Ilyas nella serie televisiva Al Yazmalım. Questa popolarità gli permette di guadagnarsi un posto nel cast di Come Sorelle, soap opera molto nota. E’ inoltre un Dj molto noto: nei migliori locali dell’Istanbul è possibile ascoltarlo dietro la consolle.

In Turchia, chiaramente, la storia d’amore tra Demet Ozdemir e Seckin Ozmedir è stata davvero molto chiacchierata. I due si sono guadagni spesso le copertine delle riviste di gossip del loro Paese.

Impostazioni privacy