Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Lei è una delle cantanti più amate di tutto il panorama musicale italiano. Anna Tatangelo continua la sua straordinaria carriera e dà una svolta drastica al suo genere musicale. Presto la vedremo in una nuova veste aggressiva e seducente. Dopo il singolo in coppia con il rapper napoletano Geolier, arriva il nuovo pezzo con Gemitaiz. Ma a tenere banco è anche la sua prorompente bellezza. Insomma, l’ex moglie di Gigi D’Alessio sta vivendo una seconda giovinezza, per la gioia dei suoi tantissimi fans.

La nuova Anna Tantangelo

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Anna Tatangelo, ha mostrato la sua nuova veste. Dopo il video del singolo Guapo, al fianco del rapper campano Geolier, la cantante di Sora sancisce il suo cambio di genere musicale: molto più rap e aggressivo, lontano delle canzoni pop che hanno contraddistinto la sua carriera sino ad oggi.

Nella giornata di ieri è uscito il video ufficiale del singolo Fra me e te, dove Anna Tatangelo canta insieme al rapper Gemitaiz. L’ex moglie di Gigi D’Alessio ha deciso di restare bionda platino. Bellezza esplosiva, Anna Tatangelo è più in forma che mai. Insomma, dopo la separazione dal cantante napoletano, sta vivendo con entusiasmo questo nuovo percorso musicale.

Leggi anche —-> Massimiliano Morra, finalmente la verità. La madre rompe il silenzio

Prossimo progetto per Anna Tatangelo

Prossimo progetto in cantiere un singolo con Achille Lauro e il suo storico chitarrista Boss Doms. I tre hanno legato tantissimo nel corso del Festival di Sanremo del 2019.

Avevano già collaborato ad inizio anno arrangiando una cover trap di Ragazza di Periferia, la canzone che lanciò la carriera di una giovanissima Tatangelo e scritta per lei da Gigi D’Alessio.

Leggi anche —-> DayDreamer, avete mai visto la sorella di Sanem? Bellissima quanto lei

La fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo si è buttata a capofitto nel lavoro dopo la fine della relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. I due hanno un figlio, Andrea, e anche per il suo bene hanno deciso di rimanere in buoni rapporti. In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la cantante di Sora ha parlato del periodo buio post separazione e di come la musica l’abbia aiutata a rinascere. Ha spiegato Tatangelo: “È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro”.

E ancora: “Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.