Massimiliano Morra, finalmente la verità. La madre rompe il silenzio

Massimiliano Morra è ultimamente al centro del gossip per le rivelazioni di Adua Del Vesco circa la sua omosessualità. 

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra

L’attrice a seguito dell’outing di Gabriel Garko e delle rivelazioni sulla loro finta relazione ha vuotato il sacco ed ha parlato anche della sessualità di Morra affermando che anche lui è gay e che la loro relazione era frutto di finzione. Da quel momento tante polemiche lo hanno travolto, lui si è inizialmente arrabbiato, poi ha scelto di tacere. Il caos mediatico è continuato ed è stata la signora Patrizia, la madre, a togliere ogni dubbio che ruota attorno all’identità sessuale del figlio. Anche lei ha affermato che nel mondo della TV, del cinema e delle fiction, tutto è una finzione, lei è la prima a soffrire da circa 10 anni senza nemmeno farne parte direttamente.

Massimiliano Morra, le insinuazioni lo fanno soffrire da anni

Massimiliano Morra è sempre stato vittima di insinuazioni infondate sulla sua identità sessuale. Oggi più che mai le dichiarazioni di Adua hanno creato scalpore e gettato fango su di lui. Ecco perché la donna ha deciso di parlare pubblicamente per difendere la reputazione di Massimiliano.

Ha quindi dichiarato: “E’ da quando ha vinto il concorso “Il più bello d’Italia” che gli danno del gay”. Massimiliano ha sempre mostrato un certo disinteresse nei confronti di chi continuava a dire questo di lui perché non ha nessun bisogno di sottolineare di essere eterosessuale. Tutto questo però lo ha fatto soffrire e lo fa soffrire anche adesso.

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra

LEGGI ANCHE–> Lele Mora smaschera Massimiliano Morra: non è gay ma è stato con un uomo…

LEGGI ANCHE–>“Massimiliano Morra fidanzato con un farmacista”: la rivelazione di Deianira Marzano

Discorsi discriminatori che non meritano attenzione

Secondo la signora sono proprio questi i discorsi discriminatori che non dovrebbero essere fatti nel 2020. E’ grave che ci si debba difendere anche da supposizioni ed accuse di questo tipo. Massimiliano ha scelto di tacere e questo era ciò che voleva fare anche la madre. Ma dato che gli attacchi mediatici e la cattiveria continuano non è più possibile farlo.

Di lui si è detto di tutto soltanto perché è una persona molto riservata. Diversamente dagli altri che amano mettersi in mostra e mettere in piazza tutto ciò che dovrebbe invece fare parte della vita privata, lui ha tenuto per sè le varie relazioni sentimentali. Innegabile che le copertine siano state pochissime, non necessariamente perchè abbia qualcosa da nascondere.

Impostazioni privacy