Gaia Gozzi forme sinuose in costume: l’ex di Amici bellissima FOTO

Gaia Gozzi, la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”, non vanta solo una bella voce, ma anche una bellezza decisamente fuori dal comune. 

Gaia Gozzi // Credits: Instagram

Gaia Gozzi, un talento esplosivo

Ha debuttato nel mondo della musica e della televisione nel 2016, convincendo Fedez ad arruolarla nella sua squadra, quella delle Under Donne, durante la decima edizione di “X Factor”, il talent in onda su Sky Uno. Dopo quattro anni, però, è riuscita a trovare la sua dimensione musicale grazie all’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove ha trionfato tra il distanziamento sociale e le regole anti-contagio. Stiamo parlando di Gaia Gozzi, la cantante di “Chega” e “Coco Chanel”, che da mesi cavalca l’onda del successo con i suoi brani freschi, moderni e fortemente ballabili.
Dopo quasi sei mesi dalla sua vittoria ad “Amici”, Gaia sta velocemente diventando una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano, ottenendo numerosi elogi e apprezzamenti.
Oltre a essere una brava cantautrice però, la giovane è anche una bella ragazza, e una foto che la ritrae in costume ha scatenato diversi apprezzamenti.

Gaia in costume: pioggia di lodi

Gaia, nel corso di un’estate all’insegna della sua musica e dei suoi successi, si è mostrata al mare. Una foto che la ritrae in costume, condivisa dalla pagina “lavocedigaiagozzi”, canale privilegiato per le notizie riguardante la cantante, ha suscitato l’entusiasmo e l’apprezzamento dei suoi fan più accaniti. La didascalia cita: «Ma voi qualcosa più bello di Gaia Gozzi l’avete mai visto?». I commenti, non lasciano di certo dubbi e si legge: «No, mai visto! Nemmeno lontanamente», «Bella», «Assolutamente no!»; frasi corredate da cuori ed emoji cariche di affetto.
Insomma, Gaia può vantare un fan club decisamente ben popolato, ricco di seguaci fedeli e pronti ad accompagnarla nel suo percorso artistico senza lasciarle mai la mano.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini e Andreas, foto ad alta temperatura: la coppia in versione sexy

LEGGI ANCHE—> Tale e Quale Show, Francesca Manzini distrugge la sala: crollano le pareti

Al momento Gaia è impegnata nella promozione del suo primo album in studio, “Genesi”, uscito in concomitanza con la sua partecipazione ad “Amici”. I singoli estratti sono “Chega” e “Coco Chanel”, che hanno velocemente scalato le classifiche radiofoniche e musicali italiane. Dal sound pop e raffinato, i brani segnano un ottimo punto di inizio per la cantante mantovana dal grande talento, che pare essere destinata a lasciare un segno indelebile nel mondo della musica.

Gaia Gozzi // Credits: Instagram
Impostazioni privacy