Veronica Peparini e Andreas, foto ad alta temperatura: la coppia in versione sexy

Loro sono la grande coppia del talent di Amici, di Canale 5. Lei è Veronica Peparini, coreografa e ballerina del programma, amatissima del grande pubblico e lui è Andreas Muller, ex ballerino proprio del programma di Maria De Filippi. Seguitissimi sui social, i loro bellissimi scatti hanno incantato i loro tantissimi followers.

Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

Lo scatto di Veronica Peparini

Le voci di una possibile crisi tra la coreografa Veronica Paperini e il ballerino di Andreas Muller sono spazzate via negli ultimi giorni. I due sono sono sempre più affiatati e il una recente stories pubblicata dalla ballerina sul suo account Instagram ufficiale, si mostrano in una nuova e seducente versione hot. Paperini e Muller sono distesi sul divano con in sottofondo il Bella Storia dell’amico Fedez.

Dopo mesi di relazione nascosta, Veronica Paperini e Andreas Muller, sono usciti allo scoperto nell’aprile del 2019. Nei primi mesi la loro storia d’amore causò un fortissimo chiacchiericcio a causa della loro differenza d’eta: Paperini è infatti più grande di 25 anni rispetto a Muller.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, lo scherzo finisce male: concorrente si arrabbia, volano sedie VIDEO

La storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Paperini

In una recente intervista la ballerina ha rivelato che si è innamorata di Andreas dopo un concerto emozionante di Claudio Baglioni.

I due sono sempre più affiatati a dispetto delle recenti voci di crisi, che sarebbero nate a causa di dissapori nati durante questa estate.

Leggi anche —-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Veronica Paperini assente in Amici Speciale

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere l’assenza di Veronica Paperini in Amici Speciale, la versione talent dell’amatissimo programma dove a scontrarsi, questa volta, saranno tutti i grandi protagonisti delle precedenti edizioni. La ballerina, ha deciso di affrontare la questione in una recente intervista: “Ci sono nel programma ma in un modo diverso perché certe volte bisogna sapersi fare da parte”.

Veronica Peparini e Andreas Muller - meteoweek
Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

E ancora: “Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andrea partecipa in prima persona a questa nuova edizione. Nonostante sarei potuta essere professionale come sempre, ho e abbiamo preferito prendere questa scelta! Riesco però a seguire meglio le coreografie che faccio per aiutare mio fratello – Giuliano Peparini coreografo del programma – quindi ci sono, sto dietro e faccio il mio amato lavoro con passione….la coreografa!”. 

Impostazioni privacy