Elodie ritorno alle origini, stravolge di nuovo i capelli: che schianto!

Elodie ha cambiato ancora una volta taglio, oggi si mostra soddisfatta con i capelli ricci, corti. 

Ha detto addio alla sua chioma lunga che l’ha accompagnata per tutto il corso dell’ estate. Durante la quarantena la cantante si è mostrata sui social con i capelli pieni di treccine afro. Ai tempi spiegò che era stata la madre a farle le treccine con le sue mani dolci, pur non essendo una parrucchiera.

Elodie, il cambio look sbarazzino, dalle trecce ai capelli mossi

Elodie è sempre soddisfatta del suo look, sicura di sé, non ha alcuna paura di ciò che pensano gli altri. Negli ultimi anni l’abbiamo vista sempre diversa, con i capelli biondi, poi con i capelli lunghi e treccine, poi con i capelli cortissimi, adesso ha optato per una sorta di caschetto, morbido. Ha incantato tutti con il taglio elegante e rock, sbarazzino, ma allo stesso tempo dolcissimo. Il risultato finale è fantastico.

E’ sempre stata stravagante, abituata ai cambiamenti anche sconvolgenti, apprezzata dai giovani proprio per il suo modo di essere un po’ menefreghista. I follower hanno commentato il suo nuovo look, tutti hanno la stessa opinione: la cantante sta bene in qualunque modo, con un taglio corto, un taglio lungo, con treccine o senza è bella sensuale ed affascinante. Forse per questo ha fatto innamorare Marracash con il quale tutto va bene. I due vanno d’accordo anche se durante la quarantena hanno capito di non essere la solita coppia capace di convivere. Ognuno ha bisogno dei propri spazi. Sono parecchio riservati, infatti sui social e nelle varie interviste si parla poco di loro.

Elodie
Elodie

LEGGI ANCHE–> Elodie abbraccia l’uomo della sua vita (e non è Marracash): la tenera foto

LEGGI ANCHE–> Elodie in vestaglia da notte: il vedo e non vedo fa impazzire i fan

La carriera a gonfie vele nonostante un inizio particolarmente difficile

La sua carriera sta continuando alla grande, dopo che non era riuscita a decollare a seguito della partecipazione al talent Amici.

Poi ha messo in mostra le sue capacità raggiungendo un grande successo oggi ed essendo diventata una delle cantanti più ascoltate e seguite non soltanto sui social, ma in giro per il mondo durante i vari concerti.

Impostazioni privacy