Fabrizio Corona positivo al coronavirus, è caccia ai contatti

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è risultato positivo al coronavirus. A darne la notizia è stato lui stesso dal suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Fabrizio Corona positivo al coronavirus

Fabrizio Corona è positivo al Covid-19. A darne notizia è stato lo stesso ex re dei paparazzi attraverso alcune storie di Instagram. A tal proposito ha dichiarato: “Da tre giorni non parlo perché non volevo combinare disastri, ma devo avvisarvi che ho fatto il tampone e sono risultato positivo al coronavirus”.

L’ex re dei paparazzi si trova da ieri in quarantena e sempre tramite social ha raccontato: “Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni e stamattina mi sono svegliato con un gran mal di gola però mi sento bene”. Per poi aggiungere: “Devo avvertire chi mi è stato vicino. Lo comunico soprattutto per chi è stato in contatto con me in questi giorni in tribunale. Giornalisti e persone esterne che devo avvertire per evitare altri contagi“. Ha quindi affermato: “Come da prescrizione farò i dieci giorni di quarantena e ripeterò il tampone. Non sono morto, anche di fronte a cose peggiori, e mi risollevo presto”.

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Le parole del legale

Qualche giorno fa, infatti, ricordiamo, Fabrizio Corona è stato in Tribunale a Milano per un’udienza relativa alla sua detenzione domiciliare, assieme ai suoi avvocati. Per l’occasione aveva rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti giudiziari. L’ex re dei paparazzi dovrà scontare di nuovo 9 mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018.

A deciderlo il Tribunale di Sorveglianza di Milano, accogliendo la linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna. “Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve“, aveva detto Fabrizio Corona prima dell’udienza.

LEGGI ANCHE –> “Ho avuto problemi psicologici” | Il figlio di Corona si sfoga | Nina Moric contro Fabrizio

LEGGI ANCHE –> Nina Moric abbandona tutto | La modella dice addio

Le cose, però, non sono andate così e a tal proposito il suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa, intervenuto dal profilo Instagram di Corona ha affermato: “Il Tribunale di Sorveglianza ha confermato che Fabrizio ha fatto 9 mesi in affido per niente perché sono stati revocati con effetto retroattivo. Sono senza parole e anche inca**ato nero perché la sentenza si basa su un errore giuridico marchiano, grossolano”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Tornano in mezzo le violazioni… Il Tribunale di Sorveglianza ha smentito se stesso, prima dice che non erano importanti, ora dice che lo sono. Ma non era questo il tema su cui decidere. Fabrizio è senza parole. Tornerò in Cassazione per la terza volta. In 35 anni non mi era mai capitato“.

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy