Giada De Blanck lutto mai superato: “Ovunque sei ti amerò”

Si parla sempre e solo di mamma Patrizia ma, in questo particolare giorno, il ricordo va al suo papà: così Giada De Blanck affronta un lutto mai superato.

Giada De Blanck – meteoweek

Ovunque tu sei, io saprò amarti fin lì e oltre” questa la dolcissima dedica di una figlia verso suo padre: così sul profilo Instagram Giada De Blanck, figlia della Contessa del GF Vip, affronta il delicato tema del lutto mai superato per la scomparsa del genitore. Parole dolcissima di una altrettanto dolcissima Giada.

Giada De Blanck rivive il dolore di un lutto mai superato

Nella vita della dolcissima Giada De Blanck è forte e viva la presenza di mamma Patrizia, la contessa della Casa del GF Vip ma non bisogna trascurare il dolore che la giovane donna vive per il lutto mai superato per la scomparsa del papà.

Giada De Blanck con il padre – foto Instagram – meteoweek

Del padre della giovane Giada De Blanck si parla veramente di rado mentre oggi, 17 ottobre 2020, in occasione del compleanno del genitore scomparso, la figlia della Contessa decide di dedicare a suo padre delle parole dolcissime.

Sul profilo Instagram pubblica una sua foto da piccola, tenuta in braccio da un fiero e orgoglioso papà e, in calce alla foto, nella didascalia arriva la dedica d’amore: “Ovunque tu sia io so amare fino a lì, e oltre”.

Giada De Blanck celebra il compleanno e la data di morte del padre, avvenute entrambe il 17 ottobre: “Ti hanno portato via da me … beffardo destino ingiusto destino .. non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me ..so solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre”.

Giada De Blanck: donna alpha

La figlia della Contessa Patrizia è molto dolce e sensibile ma ha ereditato dalla mamma la forza e la grinta, così come lei stessa spiega nel lungo post dedicato al padre: “Ho imparato a trasformare il dolore e le mancanze e tutte le lacrime delle cose brutte che ho passato e vissuto negli anni da sola con mamma in forza all ‘ennesima potenza un’alpha woman a volte anche wonder che ironizza su tutto in primis su se stessa”.

La contessa Patrizia De Blanck e sua figlia Giada – meteoweek

Per Giada De Blanck sua mamma Patrizia, la Contessa, è un perno importante nella vita ma senza trascurare l’importanza che anche suo padre ha avuto: “Resterai sempre il mio cuore mi manchi tanto e ti prometto che renderò uniche e sempre tanto fortunate le persone che faranno parte del cammino della mia vita migliorandone la vita che sia per molto o per poco esprimerò sempre ciò che ho dentro mostrando i miei sentimenti, il mio cuore e la mia anima”.

Leggi anche–> Giada De Blanck cerca amore nella casa del Gf Vip: ma a una condizione

Leggi anche–> Giada De Blanck rompe il silenzio fuori dal GF Vip: “è il suo percorso non il mio…”

Parole che commuovono, quelle che Giada De Blanck dedica a suo padre e che si concludono così: “Saprò insegnare agli altri quello che tu hai insegnato a me. Buon compleanno papà la tua ormai Donna guerriera per sempre”.

Impostazioni privacy