Grande Fratello Vip, la fidanzata di Oppini massacra Dayane Mello: volano parole grosse

Finalmente è uscita allo scoperto la fidanzata di Francesco Oppini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta di Cristina Tomasini e si è scagliata contro Dayane Mello. Ecco le sue parole.

Cristina Tomasini e Dayane Mello - Meteoweek
Cristina Tomasini e Dayane Mello – Meteoweek

La fidanzata di Oppini massacra Dayane

Da quando il figlio di Alba Parietti ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Dayane gli ha messo gli occhi addosso. Dopo aver archiviato la relazione con Mario Balotelli, ha cercato in tutti i modi di corteggiare Francesco, ma ogni suo tentativo si è rilevato inutile. Del resto ha sempre dichiarato di amare alla follia la fidanzata Cristina, la quale non tollera le continue provocazioni. Al posto di Dayane non avrebbe importunato un uomo impegnato, anche perché perderebbe la propria dignità davanti alle telecamere. Ciò dimostra che non si è trattenuta nel parlare di colei che cerca di sottrargli il partner.

Leggi anche -> Guenda Goria, relazione con un uomo sposato: l’imprenditore esce allo scoperto

‘…una sirena tentatrice per farlo abbattere sugli scogli’

Secondo quando riportato da Cristina, Francesco si sta comportando nel migliore dei modi. Non ha da dire nulla su lui, dato che ha un comportamento esemplare. Ha offerto a Dayane una semplice amicizia solo dopo aver smentito le cose dette all’interno del confessionale. In pratica Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Dayane ha confermato che è stato lui a lanciare un input  e lei ha risposto volentieri. Dall’esterno anche la madre e il padre Franco sono fieri del figlio che non cede alle tentazioni. Come Francesco, ci sono altri fidanzati nel gruppo, come l’ex tronista Andrea Zelletta. Entrambi sono fedeli e rispettosi nei confronti delle rispettive donne, ragion per cui sono molto apprezzati dal pubblico.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dayane e Francesco Oppini - Meteoweek
Dayane e Francesco Oppini – Meteoweek

‘Ho partecipato al reality perché c’è Signorini’

Francesco potrebbe fare i conti con Barbara D’Urso, dal momento che ha lanciato una frecciatina. Il suo litigio con Tommaso Zorzi è stato affrontato in diretta e si è risolto nel migliore dei modi. Ha confidato all’influencer che un ‘vecchio’ conduttore del Gf ci avrebbe marciato sopra per avere visibilità.

Leggi anche -> Gf Vip, il gesto di Dayane Mello non sfugge: complotti tra concorrenti

Impostazioni privacy