Maria De Filippi, retroscena su Tu Si Que Vales | Cosa ha dentro la pochette?

Maria De Filippi ha svelato un retroscena molto particolare su un suo collega a Tu Si Que Vales. Cosa combinano i giudici?

Tu Si Que Vales meteoweek.com
Tu Si Que Vales meteoweek.com

Tu Si Que Vales è uno dei programmi televisivi più seguiti ed è sempre molto amato. Una serie di talenti (e non) si esibiscono davanti alla giuria, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Sabrina Ferilli, invece, si occupa dei voti del pubblico. Tutti i giudici sono molto amici e dietro le quinte ne succedono davvero di tutti i colori. Maria De Filippi ha voluto svelare un retroscena su un suo collega.

Il retroscena svelato da Maria De Filippi a Tu Si Que Vales

In una breve intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi ha voluto parlare di Tu Si Que Vales, programma che ormai rappresenta il sabato sera della maggior parte degli italiani. La conduttrice ha parlato soprattutto di un retroscena legato ad un suo collega, anche lui molto amato.

Stiamo parlando di Gerry Scotti che, con la sua scuderia, ha conquistato i telespettatori italiani. Il conduttore riesce sempre a divertire il pubblico, ma anche i suoi colleghi giudici, con le sue battute e il suo modo di scherzare. Un personaggio molto amato, anche perché mostra sempre la sua sensibilità.

Maria De Filippi e Gerry Scotti meteoweek.com
Maria De Filippi e Gerry Scotti meteoweek.com

Mi diverto quando si spazientisce con Rudy che interrompe la sua arringa con la giuria della Ferilli” ha dichiarato Maria De Filippi. Gerry Scotti, pur essendo così buono, perde spesso la pazienza con il suo collega Rudy Zerbi, che interrompe sempre i suoi momenti con la scuderia.

Le parole della conduttrice

Nella trasmissione Maria De Filippi si mette spesso in gioco e va a provare diverse attività sul palco. La conduttrice, però, ha ammesso che per quanto si mette alla prova, sicuramente se dovesse ballare, cucinare, cantare o cucire, verrebbe immediatamente eliminata a Tu Si Que Vales.

I telespettatori sono curiosi di sapere cosa contiene la pochette che la De Filippi ha sempre con sé durante il suo ruolo da giudice. “É il mio astuccio delle scuole medie dove tengo le mie caramelle al limone che ho sempre con me” ha spiegato la conduttrice.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Leggi anche -> Maria De Filippi bomba a Uomini e Donne: “Non faccio mai domande a caso…”

Leggi anche -> Maria De Filippi sotto accusa: quanto costa il tailleur indossato a Domenica In

Svelato anche questo mistero, sicuramente il pubblico guarderà Tu si que vales con un occhio diverso nelle prossime puntate. Maria De Filippi si diverte moltissimo a parlare dei suoi colleghi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy