Maria De Filippi bomba a Uomini e Donne: “Non faccio mai domande a caso…”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha sganciato una vera e propria bomba che ha scatenato il caos in studio. La padrona di casa ha messo in difficoltà una dama con una domanda decisamente imbarazzante. Cosa è successo?

Maria De Filippi – MeteoWeek

Da quando trono classico e trono over sono unite in un’unica puntata, gli equilibri di Uomini e Donne sono davvero cambiati in studio. Le dinamiche tra tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri mutano di puntata in puntata, mischiando le carte e i sentimenti. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha letteralmente sganciato una bomba in studio, generando il caos.

Lucrezia Comanducci – Meteoweek

La padrona di casa ha fatto una domanda molto mirata a una ex corteggiatrice, ormai seduta nel parterre della dame, mettendola decisamente in difficoltà. Ma procediamo con ordine. Al centro dello studio sono seduti il tronista romano, Gianluca De Matteis e la sua corteggiatrice, Camilla, la quale ha appena finito di spiegare che non prova nulla per l’altro tronista, Davide Donadei.

Maria De Filippi sgancia la bomba

A quel punto, Maria De Filippi chiede a Lucrezia Comanducci, l’ex corteggiatrice di Gianluca, fino a poche puntate fa contesa con Armando Incarnato, cosa pensasse della faccenda. Tutti in studio sono rimasti sorpresi, almeno finché Maria De Filippi non ha chiarito la faccenda con parole molto significative.

Maria a Uomini e Donne – MeteoWeek

“Non faccio mai domande a caso…” ha tuonato la padrona di casa, rivolta verso Lucrezia, la quale ha iniziato a tergiversare, in evidente difficoltà. La discussione si è accesa subito e, pian piano, intervento dopo intervento, è venuta fuori la scomoda verità. Maria De Filippi ha spiegato che, dopo l’ultima esterna con Gianluca, Lucrezia si sarebbe sfogata con un componente della redazione.

Caos in studio a Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice avrebbe detto che Gianluca stava mettendo in discussione lei, mentre teneva corteggiatrici come Camilla, la quale aveva dato al tronista del “moscio”. A sentire queste parole sarebbe stata la stessa Lucrezia, nei camerini. La cosa si è intuita anche da un intervento di Armando Incarnato, il quale avrebbe cercato di incoraggiare Lucrezia Comanducci a dire la verità.

Leggi anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

Tuttavia, l’ex corteggiatrice è apparsa in forte imbarazzo e non ha confermato del tutto la versione data da Maria De Filippi. Alla fine la padrona di casa, ha chiuso la questione, dicendo di comprendere il fatto che, in quel momento Lucrezia fosse troppo in difficoltà per ammettere le sue parole fino in fondo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gianluca De Matteis, però, ha deciso di dare fiducia a Camilla, almeno per il momento. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy