Marica Pellegrinelli positiva al Coronavirus | Le sue condizioni fisiche

Marica Pellegrinelli è risultata positiva al Coronavirus e si è sfogata con i suoi follower, raccontando come lo ha scoperto e quali sono i sintomi.

Marica Pellegrinelli meteoweek.com
Marica Pellegrinelli meteoweek.com

Marica Pellegrinelli è una bellissima modella, conosciuta soprattutto per essere la ex moglie di Eros Ramazzotti. Negli ultimi tempi sono circolate numerose voci su un loro possibile riavvicinamento, con tanto di avvistamenti.

Ora, però, Marica Pellegrinelli è in isolamento, perché è risultata positiva al Coronavirus. La modella non può vedere nessuno per il momento e deve prendersi cura delle sue condizioni fisiche.

Marica Pellegrinelli positiva al Coronavirus

Marica Pellegrinelli ha deciso di rivolgersi direttamente a tutti i suoi follower, raccontando questa nuova esperienza che ha dovuto affrontare e che continua ad affrontare, da sola in isolamento. La modella ha spiegato di essere risultata positiva al Coronavirus, dopo un test sierologico ed un tampone.

La Pellegrinelli ha raccontato nelle sue storie Instagram come ha scoperto di avere il Covid. La donna ha effettuato un test sierologico, che è risultato positivo. Avendo diversi sintomi, la modella non si è fidata dell’esito e ha deciso di sottoporsi anche al tampone, che è risultato positivo.

Marica Pellegrinelli1 meteoweek.com
Marica Pellegrinelli1 meteoweek.com

Marica Pellegrinelli è sintomatica ed è stata lei stessa ha svelare come si sente e cosa sta provando. La donna ha parlato di forti emicranie, durate due giorni, ma anche di nausea e un forte dolore alle ossa. Ora è in quarantena e deve aspettare di riprendersi e di risultare nuovamente negativa.

Le parole della modella

Sono risultata positiva al tampone. Spero di dare un po’ di positività. Ho avuto due giorni con forte mal di testa, nausea ed ossa rotte. Sono riuscita subito ad isolarmi” ha spiegato Marica Pellegrinelli nelle sue storie Instagram.

La donna al momento si sta prendendo cura di se stessa, in rigoroso isolamento. Il riavvicinamento con Eros Ramazzotti ha subito una pausa improvvisa, ma sicuramente continuerà una volta che la modella si sarà ripresa.

Marica Pellegrinelli2 meteoweek.com
Marica Pellegrinelli2 meteoweek.com

Leggi anche -> Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è ancora lì | Legame indissolubile

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli e Ramazzotti di nuovo insieme: felici a Milano

Marica Pellegrinelli a settembre aveva raccontato che i suoi genitori avevano avuto il Coronavirus e che lo aveva avuto anche la sua nonna, che ha perso il fratello. La famiglia era già stata colpita dal virus e ora anche lei deve affrontare questo momento delicato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy