Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è ancora lì | Legame indissolubile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:37

Continuano insistenti le voci su un riavvicinamento tra il cantante Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Intanto un particolare non sfuggito ai fans di entrambi, potrebbe dare qualche importante indizio. Ecco di cosa si tratta.

Le foto su Instagram a testimoniare il loro amore

Eros Ramazzotti, nonostante sia consuetudine rimuoverle, ha ancora gli scatti più belli in compagnia di Marica Pellegrinelli. Post pubblicati in occasione di San Valentino o in vacanze, a testimonianza di quanto ancora il cantante sia legato alla modella.

La stessa Marica Pellegrinelli, in un’intervista rilasciata a qualche settimana fa a Il Corriere della Sera, pur non rivelando i motivi dietro la separazione, ha usato parole dolci per il suo ex compagno. Ha spiegato la modella: “Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.

Leggi anche —-> Eros Ramazzotti messaggio di cordoglio, l’addio: “Il più grande”

La storia d’amore tra Eros e Marica

Il cantante e la modella si sono fidanzati nel 2009 – lei giovanissima, appena ventunenne – e nell’agosto del 2011 nasce la loro prima figlia. Il 6 giugno del 2014 decidono di convolare a nozze, con rito civile a Milano, mentre il 21 dello stesso mese festeggiano il loro matrimonio a Monterotondo di Gavi in Piemonte.

Il 14 marzo del 2015 nasce il loro secondogenito, ma la coppia entrerà in crisi qualche anno dopo, tanto che nel luglio del 2019 i due si separano. I motivi dietro questa scelta non sono mai stati rivelati dalla coppia.

Leggi anche —-> Eros Ramazzotti abbraccia la donna della sua vita | “Più bella cosa non c’è”

I due paparazzati a Milano

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati paparazzati alcuni giorni fa in una strada di Milano. I due felice e sorridenti danno prova dell’ottimo rapporto che hanno deciso di mantenere e di come, in realtà, non sia certo un problema trascorrere del tempo insieme.

I due hanno accompagnato la piccola Raffaella Maria, di nove anni, e Gabrio Tullio, a scuola in occasione del primo giorno di scuola. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso, anche per il bene dei figli piccoli di restare in buoni rapporti, ma in molti sostengono che in realtà tar i due ci sia stato un forte riavvicinamento.