Royal baby in arrivo, la “regina Elisabetta entusiasta”

Bellissime notizie per la famiglia reale, pronta ad accogliere un nuovo royal baby. Una notizia che era già da qualche tempo nell’aria e di cui finalmente è arrivata l’ufficialità.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Stuart C. Wilson/ Credits: Getty Images

In arrivo un nuovo royal baby

Attraverso una nota ufficiale la famiglia reale ha annunciato l’arrivo di un nuovo royal baby. “Sua Altezza Reale la Principessa Eugenia e il signor Jack Brooksbank sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino all’inizio del 2021. Il duca di York e Sarah, la duchessa di York, il signor e la signora George Brooksbank, la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo sono entusiasti della notizia”.

Anche la principessa Eugenia di York, a sua volta, ha annunciato tramite social che lei e il marito sono “entusiasti”, condividendo le foto di un bellissimo paio di scarpette da bambino con un orsetto.

Eugenia di York e Jack Brooksbank – Fonte: Instagram

Le regole che la principessa Eugenia deve rispettare

Proprio come Kate Middleton e le altre donne della famiglia reale, anche Eugenia di York dovrà seguire determinate regole, così come previsto da protocollo. In particolare la prima a sapere della nascita deve essere la Regina Elisabetta. Ma non solo, la nascita del Royal Baby deve essere annunciata dal town crier. Prima del coronavirus le future mamme della famiglia reale venivano seguite durante la gravidanza e in sala parto da un team di specialisti che si riunivano una volta al mese. Nel caso di Eugenia, onde evitare assembramenti, sarà diverso.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, ecco le abitudini alimentari della tanto amata sovrana

Tra le altre regole da seguire, inoltre, si ricorda che la nascita dovrà essere annunciata in forma scritta. Sempre secondo il protocollo, inoltre, il marito Jack Brooksbank non dovrebbe entrare in sala parto. Tuttavia, ricordiamo, questa regola è stata sdoganata da Lady Diana in occasione della nascita del principe William. Da allora, infatti, i principi Carlo, William, Harry e tutti gli altri membri della famiglia reale hanno assistito alla nascita dei loro figli.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel frattempo è già impazzato il toto-nome per il bimbo in arrivo. I nomi più gettonati sono due: se sarà femmina molto probabilmente si chiamerà Alice, come Alice di Battenberg, mamma del principe Filippo d’Edimburgo. Se sarà maschio, invece, si dovrebbe chiamare Arthur.

Eugenia di York e Jack Brooksbank – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy