Tale e Quale Show, Pago: “Ho un problema agli occhi”

Tra i protagonisti di Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, il cantautore Pago ha di recente confessato di avere un problema agli occhi.

Pago – Fonte: Facebook

Pago e il problema agli occhi

Pago è uno dei protagonisti del programma Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1. Grazie alle sue straordinarie doti canore, Pago è riuscito vincere numerose puntate, vestendo i panni di vari personaggi quali Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Gianni Morandi e Tony Hadley.

Particolarmente seguito sui social, il cantautore ha voluto ringraziare, nel corso di una diretta Facebook, le truccatrici per la pazienza avuta, confessando di avere anche un problema agli occhi. A tal proposito ha dichiarato: “Io voglio ringraziare Laura e Alessandra che impazziscono perché non sto fermo. Non è colpa mia ma ho un problema agli occhi quindi quando mi toccano gli occhi…Poverine”.

Pago – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Pago

Finito di recente al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e a Temptation Island, Pago è riuscito a mettere nuovamente in mostra, grazie a Tale e Quale Show, il suo lato artistico.

A tal proposito lo stesso cantautore, nel corso di un’intervista rilasciata a Mia, ha dichiarato: “Mi piacerebbe moltissimo andare a Sanremo. (…) Ho già individuato un brano che potrebbe essere adatto e penso che lo proporrò”.

Alla domanda se fosse ancora single, inoltre, ha risposto: “Non mi piace questa domanda! Non voglio rispondere perché io sono sempre innamorato: della vita e dell’amore. La mia famiglia è importantissima, è il mio amore”.

LEGGI ANCHE –>  La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la sorella di Pago? Chi è Nunzia Settembre [FOTO]

In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, inoltre, ha dichiarato: “Al Festival di Sanremo ci ho pensato più di una volta. Dopo Tale e quale mi dedicherò all’uscita del nuovo singolo. Sicuramente proverò anche con il Festival di Sanremo perché salire su quel palco sarebbe un’emozione indescrivibile”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per quanto riguarda la sua partecipazione a Tale e Quale Show, sempre a SuperGuida Tv, ha confidato: “Mi ha convinto a partecipare il fatto che si parlasse di musica. Tale e quale al momento è uno dei più importanti e interessanti programmi musicali. Non vedevo l’ora di partecipare visto che lo seguivo già. Volevo sperimentare un diverso modo di stare sul palco. Non ci ho pensato due volte ad accettare”.

Pago – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy