Avete mai visto la sorella di Pago? Chi è Nunzia Settembre [FOTO]

Al centro della cronaca rosa per via della storia d’amore con Serena Enardu, finita dopo l’esperienza di Temptation Island, Pago ha sempre potuto contare sull’affetto della sua famiglia ed in particolare della sorella. Ma chi è Nunzia Settembre? Scopriamolo assieme.

Pago

Nunzia Pacifico, la sorella di Pago

Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip, Pago ha potuto fare affidamento sull’affetto dei suo fan e soprattutto della sua famiglia. Per chi non lo sapesse, infatti, Pacifico Settembre ha una sorella di nome Nunzia e un fratello di nome Pedro. Entrambi sono genitori e pertanto hanno reso il cantante zio di due splendidi nipoti. A loro volto, Nunzia e Pedro sono gli zii di Nicola, il figlio nato dalla relazione di Pago con l’ex moglie Miriana Trevisan.

Un rapporto, quello tra Pago e la sorella, davvero molto forte, con Nunzia, detta Nunu, che su Instagram ha voluto dimostrare la propria vicinanza al cantante nel corso della sua precedente esperienza nel reality dei sentimenti. A tal proposito la donna su Instagram aveva scritto:  “Fratello mio, ho sempre saputo che persona meravigliosa tu fossi. Uomo unico al mondo. Un’anima nobile, sensibile, rara. Ora lo sa anche tutta Italia. Sono orgogliosa di essere tua sorella”.

Un messaggio che ha inevitabilmente fatto piacere allo stesso ex concorrente di Temptation Island, che a sua volta, sempre mezzo social, ha voluto ringraziare la sua Nunu con parole cariche di affetto: “Come sempre mi colpisce lì, nel profondo dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre”.

Pago e la sorella Nunzia

Il rapporto con Miriana Trevisan

Della sorella di Pago si sa ben poco, ma una cosa è certa: il legame con il fratello è davvero molto forte. Ne è una chiara dimostrazione il messaggio di ringraziamento rivolto all’ex moglie del fratello, dopo che quest’ultima ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE—-> La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il GF Vip

“Il vero Pacifico deve uscire ancora fuori”, ha affermato la bella showgirl una volta di fronte all’ex marito che ha ascoltato le sue parole in silenzio. Miriana Trevisan, quindi, ha svelato un episodio drammatico di Pacifico, legato alla scomparsa del padre e dopo la sorpresa a Pago, Nunzia Pacifico ha voluto ringraziare sui social l’ex cognata.

Grazie Miri, le parole che hai rivolto a mio fratello ci hanno toccato nel profondo dell’anima… sono state come una carezza nel nostro cuore”, ha infatti scritto la donna. Una chiara dimostrazione di come tra loro continui ad esserci affetto e stima reciproca nonostante la fine della relazione con il cantante.

Impostazioni privacy