Tg5, clamoroso addio al telegiornale: spedita nella casa del Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip entreranno nuovi concorrenti che cambieranno le dinamiche del gruppo ormai compatto. E’ stato il conduttore a dare questa notizia, aggiungendo che ci sarà anche una nota giornalista del Tg5. Molti hanno fatto il nome di Cesara Bonamici. 

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

Tg5, clamoroso addio al telegiornale

Da quando il conduttore del reality più seguito d’Italia ha annunciato l’ingresso di una giornalista del Tg5, molti hanno pensato alla Bonamici. Quest’ultima non ha esitato a rompere il silenzio, riferendo agli italiani che non sarà lei a lasciare il suo lavoro. Informerà ogni giorno i telespettatori, come del resto ha sempre fatto. Di conseguenza nessuno sa con certezza di chi si possa trattare. Per questo motivo non ci resta altro da fare che attendere.

Leggi anche -> Fabrizio Corona minaccia il suicidio: una vita di ingiustizie

Cinque nuovi concorrenti

Nelle prossime ore varcheranno la porta rossa ben cinque nuovi vip. Dovrebbe esserci  Simone Susinna, modello di punta della casa di moda di Giorgio Armani, la cui sagoma è stata riconosciuta da Andrea Zelletta nella diretta di ieri. Diventato popolare grazie all’Isola dei Famosi, ha voluto rimettersi alla prova con questa nuova avventura televisiva. Probabilmente ci sarà Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, che si rimetterà in gioco davanti alle telecamere. I produttori gli hanno dato il ruolo di tentatore di Tommaso Zorzi. Si dice anche che Stefano Bettarini entrerà nella casa. Sicuramente ci saranno dei colpi di scena con Dayane Mello, dato che in passato hanno avuto una relazione. I telespettatori non vedo l’ora di scoprire chi sovvertirà le dinamiche della casa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Possibili concorrenti del GF Vip - Meteoweek
Possibili concorrenti del GF Vip – Meteoweek

Due possibili ritorni

Tra gli altri nomi che stanno circolando sul web sono inclusi Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte, e Cristiano Malgioglio. Entrambi hanno già partecipato al Gf Vip, in quanto sono stati dei pilastri delle rispettive edizioni. Per questo motivo la produzione avrebbe pensato di coinvolgerli per riscuotere più successo.

Leggi anche -> Gf Vip, il gesto di Dayane Mello non sfugge: complotti tra concorrenti

Impostazioni privacy